16 dicembre, giovedì.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

16 dicembre, giovedì.

Messaggioda Dida » 16 dic 2021, 10:10

Buongiorno, sono uscita per andare in banca e mi sono trasformata in una donna di ghiaccio, fa un freddo polare anche se c'è il sole.
Ieri sera siamo andati in un ristorante rinomato dalle nostre parti, la cena non mi è piaciuta e ho tribolato tutta notte perché non l'ho digerita. Ristorante cancellato. Per fortuna la compagnia era piacevole, ho chiacchierato con due amiche che non vedevo da tempo.
Oggi pomeriggio verrà il tecnico del frigorifero e ci dirà se sta defungendo o se è salvabile.
A pranzo insalata tiepida di polpo e patate, stasera forse carbonara.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 16 dicembre, giovedì.

Messaggioda Sandra » 16 dic 2021, 10:43

Buon giorno , da queste parti le notizie non sono eccezionali, cementata vertebra il 6 , uscita il 7 e da allora un maledetto dolore intercostale non giustificato dal chirurgo , mi salvano solo oppiacei e miorilassanti che però mi hanno bloccato l’intestino … non ne posso più . Speriamo passi .
Vi dovevo delle notizie perché contrariamente alle mie abitudini le sfortune le tengo per me .
Un abbraccio a tutte
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda Dida » 16 dic 2021, 10:59

Sandra, mi dispiace per te, i dolori devono proprio essere insopportabili se ti hanno dato degli oppiacei. Ti auguro di venirne fuori presto, mi sa che devi avere tanta pazienza. Un grande abbraccio e augurissimi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Marghe » 16 dic 2021, 11:32

Buongiorno. Freddissimo e ora è scesa anche la nebbia!
Mio marito è a Genova per alcuni lavori alla barca e me no sto tranquillamente in casa, uscirò più tardi in modo che si scaldi l'aria.
Grazie Annamaria tutto bene, tuo pane è bellissimo. Vedrai che se congeli a fette e scaldi nel tostapane verrà buonissimo, io faccio sempre così perché compro un pane da un panettiere lontano da casa ma che usa farine buone e lievito madre
Oggi finirò un avanzo di filetto di cernia al limone come contorno erbette lessate
Stasera minestrone e bistecca di roastbeef
^fleurs^
Margherita
Marghe

Messaggioda miao » 16 dic 2021, 14:53

Sandra nel pomeriggio dopo due mesi andrò dal fisiatra perché mi avevano trasportato la visita a me hanno dato la vitamina D da prendere 1 volta al mese e una compressa 'Vivida' da prendere una volta al mese e sto andando bene all inizio ho preso qualcosa per la lesione alla vertebra ecc più il Busto che ho portato per due mesi per due ore al giorno durante la giornata, poi me l hanno tolto per non far indebolire i muscoli. Spero che stai bene al più presto : Love :
Stamani sono andat all incontro con le amiche avevo già preparato il sughino per la pasta e l insalata per secondo la bresaola ,stasera avremo il pesce e gli spinaci.
Oggi è stata una bella giornata di sole :D
Marghe grazie per I consigli di tostare le fette già tagliate da 50 g. :D e congelate *smk*
Auguro buon pomeriggio :fiori:
miao

Messaggioda Clara » 16 dic 2021, 16:40

Buonasera ormai ^fleurs^

Appena rientrata, fatta 3° dose di vaccino : Nurse :

Sandra mi dispiace tanto e ti auguro di risolvere al più presto tutti i tuoi problemi
*smk*
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 16 dic 2021, 17:42

Lunedì si comincia la fisioterapia per rafforzare i miei muscoli ed evitare fratture ossee
Ho chiesto anche per Gaetano è un bel centro e sta qua vicino Antares molto accogliente e personale premuroso
Riguardiamoci almeno per gli anni che Dio ci ha dati viverli nel migliore dei modi e per quello che possiamo fare : Love : vogliamoci bene è l unico corpo che abbiamo : Thumbup :
miao

Messaggioda TeresaV » 16 dic 2021, 19:40

Buonasera :D

che brutte notizie, Sandra, mi dispiace :confused: , ti auguro di risolvere presto e bene.

giornata pienissima, ora sono esausta e domani mi aspetta un’altra giornata così!

Tra pochi minuti ceneremo, in ritardo perché mio marito è potuto rientrare dal lavoro solo adesso ... pasta alla taverna ra, yogurt e frutta.

Buona serata :saluto:
TeresaV

Torna a Il cavolo a merenda