30 dicembre, buongiorno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

30 dicembre, buongiorno

Messaggioda Clara » 30 dic 2021, 8:58

Buon penultimo giorno dell'anno ^fleurs^

Quassù un tempo stranissimo, il cambiamento climatico evidentemente ha i suoi effetti.
Ieri ha iniziato a piovere alle 2 di notte e per tutta la giornata una pioggia intensa,
nessuno qui si ricorda una cosa del genere in inverno e sono tutti stupiti e demoralizzati : Sad :
Vi lascio immaginare le condizioni del manto nevoso che era bello, abbondante e ottimale.
Stamattina ci sono già 7° :shock:

Oggi salgono Stefano e family e ci diamo il cambio, noi scendiamo a valle.
Preparerò loro il pranzo: focaccia farcita, pasta al ragù, polpette al sugo e broccoletti.

Riprendendo l'argomento noia di ieri, intendiamoci, un po' di "sana" noia ogni tanto mi
sta benissimo, ma non per molto però, dopo un po' sento la voglia di rimettermi a far cose :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Re: 30 dicembre, buongiorno

Messaggioda Dida » 30 dic 2021, 16:09

Buongiorno, noi siamo saliti ieri e oggi siamo tornati a casa. Situazione covid terribile in paese, I nostri amici sono in quarantena. Inoltre mia cognata e' risultata positiva e stasera andremo a fare un tampone anche noi.
Ma che belle feste!!! Era meglio lo scorso anno.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 30 dic 2021, 16:54

Buon pomeriggio anche l'ultimo ospite (il mio ex marito) è partito! La situazione Covid non consente alcuna eccezione e non aspettiamo più nessuno.
Anche in ospedale dove lavora mio genero la situazione sta peggiorando. Stasera, prima del turno di notte, gli faranno un molecolare perché hanno già trovato alcuni suoi colleghi positivi, infettati da un paziente che hanno operato ieri (c'era anche mio genero).
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 30 dic 2021, 21:36

Buona sera
Giornata tra fisioterapia e analisi in mattinata poi pranzo con penne e pomodoro e bresaola più scarola affogata stasera merluzzo e scarola ancora
Mio fratello è uscito ieri dall ospedale e mi è venuto a trovare
Anche qui il covid impazza e i collegamenti tra medici e piattaforme e/o farmacie non funziona molto bene
Ho dormito pochissimo perché alle 5 stamani sono andata a fare il prelievo ed ho trovato4 persone avanti dopo poco fino alle 6, 30 apertura del laboratorio sono arrivati più di cento persone per i tamponi :shock:
Allucinante buona notte a tutte *smk*
miao

Messaggioda misskelly » 30 dic 2021, 23:12

^night^
Giovanna ...e Spike
misskelly

Torna a Il cavolo a merenda