Culurgionis
Dubbi, consigli, attrezzi & c
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Luciana_D » 2 nov 2008, 7:05
Ho intenzione di farli giovedi'

(amica criticona a cena)
E visto che per me e' la prima volta avete per caso qualche suggerimento?
Mi era parso di vedere le foto da qualche parte qui in forum (mai piu' trovate) anche se l'idea mi e' venuta vedendoli da gennarino
Foto gentilmente presa in prestito da gennarino
http://www.gennarino.org/forum/viewtopic.php?f=15&t=7945&p=68023&hilit=culurgionis#p68023Per%20chi%20non%20li%20conoscesse Grazie

Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.TestardaLo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
-

Luciana_D
- MODERATORE
-
da Rossella » 2 nov 2008, 7:42
al momento (1°caffè..famme sveglia')

ti ho trovato questo
link sul forum

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
-

Rossella
- AMMINISTRATORE
-
da Luciana_D » 2 nov 2008, 8:37
Rossella ha scritto:al momento (1°caffè..famme sveglia')

ti ho trovato questo
link sul forum

Ci avrei scommesso @#$%$#@% che l'avrei mancato
Scusami

Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.TestardaLo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
-

Luciana_D
- MODERATORE
-
da Luciana_D » 2 nov 2008, 10:31
Domandina per chi l'avesse fatti
Se li preparo mercoledi' mi si mantengono per giovedi' sera? in frigo ovviamente.... perche' non vorrei avere da fare tutto lo stesso giorno
Luciana
-

Luciana_D
- MODERATORE
-
Torna a Carabattole e pignate