Ely ha scritto:anche il mio stampo 26 cm ;)
ora me ne sono procurato uno sempre della stessa misura ma con bordi più alti, solo che è liscio :-(
bene...secondo la tua esperienza, cosa consigli ti utilizzare a chi volesse cimentarsi Ely

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis
da Rossella » 9 gen 2009, 15:42
Ely ha scritto:anche il mio stampo 26 cm ;)
ora me ne sono procurato uno sempre della stessa misura ma con bordi più alti, solo che è liscio :-(
da Ely » 9 gen 2009, 15:52
da Sandra » 9 gen 2009, 18:23
da cinzia cipri' » 9 gen 2009, 18:59
Sandra ha scritto:Ho letto nella ricetta di partenza che consiglia di schiacciare un po' la crema frangipane cotta, prima di mettere la glassa.Serve?Grazie
da Luciana_D » 9 gen 2009, 20:36
da ila » 12 gen 2009, 14:54
da Dolcienonsolo » 12 gen 2009, 21:23
da Luciana_D » 20 mar 2009, 18:27
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee