Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da francesca » 23 feb 2007, 12:45
da Rossella » 23 feb 2007, 12:51
da francesca » 23 feb 2007, 12:59
Rossella ha scritto:E queste le faccio per domani sera, Flavia(la mia bambina) festeggia i suoi 30 anni con un bel pò di amici
grazie Bellezza
da Rossella » 23 feb 2007, 13:07
francesca ha scritto:Rossella ha scritto:E queste le faccio per domani sera, Flavia(la mia bambina) festeggia i suoi 30 anni con un bel pò di amici
grazie Bellezza
Sono fantastiche davvero! Se vuoi un consiglio, di cui peraltro non hai sicuramnete bisogno, servile con dei taglieri di affettati e scaglie di parmigiano, come aperitivo, io farò così domani sera
Tanti auguri alla piccina !!!!
da PierCarla » 23 feb 2007, 13:27
Giovanna ha scritto:Grazie, Franci. Pur avendo il libro delle Simili, queste non le ho mai fatte, ma presentate così mi invogliano assai!
da francesca » 23 feb 2007, 15:51
Giovanna ha scritto:Grazie, Franci. Pur avendo il libro delle Simili, queste non le ho mai fatte, ma presentate così mi invogliano assai!
da francesca » 23 feb 2007, 15:53
PierCarla ha scritto:E lo stesso vale per me! Forse le foto del libro non invogliano.
Domani sera le provo, unico problema il gorgonzola dolce...se lo vedo lo mangio! Non so resistere! Grazie Francesca.
da PierCarla » 23 feb 2007, 21:30
da francesca » 24 feb 2007, 7:38
PierCarla ha scritto:Mi hai dato un'ottima idea... fare la dose intera e congelarla per quando torno tardi la sera o per le figlie che ormai sono grandi e si arrangiano da sole a casa a pranzo.
Ma io di gorgonzola ne ho sempre molto in frigofero, quindi lo posso pure mangiare!
da PierCarla » 24 feb 2007, 9:04
da Rossella » 24 feb 2007, 19:36
francesca ha scritto:Rossella ha scritto:E queste le faccio per domani sera, Flavia(la mia bambina) festeggia i suoi 30 anni con un bel pò di amici
grazie Bellezza
Sono fantastiche davvero! Se vuoi un consiglio, di cui peraltro non hai sicuramnete bisogno, servile con dei taglieri di affettati e scaglie di parmigiano, come aperitivo, io farò così domani sera
Tanti auguri alla piccina !!!!
da elisabetta » 24 feb 2007, 21:42
da Dida » 25 feb 2007, 9:29
da pikkolin@ » 26 feb 2007, 8:54
da francesca » 26 feb 2007, 11:19
pikkolin@ ha scritto:Che buone le crescente! Scusa Francesca, vedo che hai messo nella teglia usa e getta e senza cartaforno: non si attaccano al fondo? Hai solo oliato?
da robertopotito » 27 feb 2007, 11:10
da francesca » 27 feb 2007, 15:08
robertopotito ha scritto:le preparo spesso aggiungendovi pezzetti di prosciutto crudo tagliati grossolanamente a dadini(la parte del gambuccio).Sono squisite!
da ila » 4 giu 2007, 22:30
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee