Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ddaniela » 30 dic 2006, 2:19
da ddaniela » 3 gen 2007, 7:55
da Rossella » 4 gen 2007, 9:25
ddaniela ha scritto:io invece non ho il bimby però mi arrivano le mail di piemonte.net, mi sembrava interessante e allora l'ho copiata
da allodola » 4 gen 2007, 20:03
da Rossella » 4 gen 2007, 22:33
roberto ha scritto:scusassero la mia poca ignoranza, ma 'stu bimby, cche ee?
da roberto » 4 gen 2007, 22:34
Rossella ha scritto:roberto ha scritto:scusassero la mia poca ignoranza, ma 'stu bimby, cche ee?
nulla Robè... non ci pensà...na cosa immonda che costa pure na bella cifretta![]()
![]()
![]()
che se ci penso ancora mi prenderei a schiaffi da sola
da Rossella » 4 gen 2007, 22:40
roberto ha scritto:Rossella ha scritto:roberto ha scritto:scusassero la mia poca ignoranza, ma 'stu bimby, cche ee?
nulla Robè... non ci pensà...na cosa immonda che costa pure na bella cifretta![]()
![]()
![]()
ecco, meno male mi ero preoccupato
da roberto » 4 gen 2007, 23:00
da ddaniela » 5 gen 2007, 7:57
Rossella ha scritto:roberto ha scritto:Rossella ha scritto:roberto ha scritto:scusassero la mia poca ignoranza, ma 'stu bimby, cche ee?
![]()
![]()
ecco, meno male mi ero preoccupato
solo per soddisfare la tua curiosità QUI
ma non t'arrischià
da stroliga » 27 ott 2007, 10:08
da Alberto Baccani » 27 ott 2007, 10:13
da stroliga » 27 ott 2007, 10:16
Alberto Baccani ha scritto:Al posto della pietra ollare comprati una casseruola ovale della Alessi, costa cara ma la usi tantissimo specie per i brasati e tutti i tipi di arrosti.
La pietra ollare và bene per le zuppe e per le cotture lentissime ma a che prezzo e poi.....ho la casa invasa d pentole di ogni tipo per ogni tipo di cottura....basta!!!!
da Alberto Baccani » 27 ott 2007, 10:21
da stroliga » 27 ott 2007, 10:26
Alberto Baccani ha scritto:Dimmi dimmi come è la situazione ci sono ancora pezzi di seconda scelta oppure c'è solo uno sconto massimo del 10% ?
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee