consiglio su robot e planetaria

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

consiglio su robot e planetaria

Messaggioda pastadizucchero79 » 24 nov 2010, 12:31

salve amici di pan.per focaccia, devo comprare un po' di attrezzi utili ed efficaci per il mio futuro matrimonio ,percio' vorrei qualche consiglio da voi esperte e siccome sara' una spesa abbastanza onerosa vorrei incominciare a vedere qualcosa . dunque,mi serve una buona planetaria, un frullatore ad immersioen ed un robot da cucina( quelli con la funzione affetta ,sminuzza e frulla.che pare che il kichen e i lkenww non abbiano o almeno solo in parte, ecc) .in effetti vorrei avere degli attrezzi che ottemperino a tutto e cercare di evitare degli atttrezzi doppioni in cucina.sper odi essere stata chiara.
si accettano consigli anche per marche e potenza.degli stessi elettrodomestici .kisses rosa D:Do
pastadizucchero79

Re: consiglio su robot e planetaria

Messaggioda Luciana_D » 24 nov 2010, 13:17

Ah,io sono KA fan quindi la mia risposta e' scontata ;-))
Oltre la planetaria c'e' il robot a parte che fa tutto.Io ancora non l'ho ma presto l'avro' (B N permettendo)
Per la planetaria,o impastatrice,dovresti prima schiarirti le idee sulla capienza perche' in base a quella la scelta si restringera'.

vedi questa discussione :wink:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda pastadizucchero79 » 24 nov 2010, 16:36

grzmileee. ma ilrobot della planetaria comprende anche l' affetta ortaggi oppure solo frullatore e sminuzzatore..??
pastadizucchero79

Messaggioda pastadizucchero79 » 24 nov 2010, 16:38

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... _35HSBRFSw: per intenderci ha le funzioni che ha questo robot??
pastadizucchero79

Messaggioda Luciana_D » 24 nov 2010, 16:59

Che io sappia si.Ha anche due bicchieri per scopi diversi e altri accessori o non sarebbe un robot.
Visita i siti delle varie case e sincerati :D
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda maria70 » 26 nov 2010, 16:30

Che ne dite del Bimby? Recentemente sto valutando l'opportunità di aggiungere questo attrezzo alla mia cucina, però per non spendere troppo (visto il costo poibitivo) sto prendendo in considerazione il vecchio modello tm21, pare che in sostanza non sia molto differente dal nuovo (il prezzo invece è MOLTO differente). Sento dire che se hai il Bimby non hai bisogno di nient'altro, impasta, frulla, sminuzza, omogeneizza e per ultimo e non poco.... cucina!!! Bah!!! Non ho ancora deciso.... tutto dipende dal prezzo a cui riesco a trovarlo!!!
maria70

Torna a Carabattole e pignate