COME SI FA UN CORNETTO

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

COME SI FA UN CORNETTO

Messaggioda rosanna » 12 nov 2008, 11:34

per decorare

si ritaglia un triangolo dal rotolo di cartaforno. I due lati più corti saranno cm. 20 cm e cm 30 . ho segnato col pennarello in blu i punti importanti. Ho scoperto l'acqua calda ? Io non lo sapevo fare. Ho anche filmato , se qualcuno mi spiega come scaricarlo ve lo mostro ...

ImmagineImmagineImmagine

quando finite di avvolgere la carta vi dovete ritrovare l'estremità, la lingua :) di faccia e infilarla all'interno del cono

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

alla fine si deve chiudere così

Immagine
ImmagineImmagine
Ultima modifica di rosanna il 12 nov 2008, 12:47, modificato 4 volte in totale.
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
Avatar utente
rosanna
 
Messaggi: 4415
Iscritto il: 25 nov 2006, 17:21
Località: NAPOLI

Re: COME SI FA UN CORNETTO

Messaggioda cinzia cipri' » 12 nov 2008, 12:08

grazie rosanna! che bellezza!
Avatar utente
cinzia cipri'
 
Messaggi: 6231
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:03
Località: Palermo


Torna a Carabattole e pignate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee