Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da annalisa_lo » 10 set 2010, 12:27
da Luciana_D » 10 set 2010, 12:48
annalisa_lo ha scritto:buon giorno a tutti,
desideravo sapere se qualcuno conosce il modo per conservare al meglio la salvia, ho in giardino un bellissimo cespuglio.
visto che l'anno scorso l'autunno e l'inverno me l'hanno annientato cercavo un metodo diverso da quello di farle seccare e tritarle con il sale, vorrei tanto che i profumi non si perdessero e rimanessero il più simili a quelli estivi.
grazie
da politiz29 » 10 set 2010, 13:18
da Dida » 10 set 2010, 19:33
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee