ciao a tutti!!

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

ciao a tutti!!

Messaggioda lughetta » 20 gen 2014, 15:06

Ciao a tutti! sono una nuova iscritta, e pasticcio volentieri!!! Avrò bisogno di taaanti consigli! thank you ! grazie ciao!!!!
lughetta

Re: ciao a tutti!!

Messaggioda Clara » 20 gen 2014, 16:17

Benvenuta Lughetta :D
Qual'è il tuo nome? Da dove ci scrivi? Parlaci un po' di te e facciamo conoscenza :D
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda politiz29 » 20 gen 2014, 16:22

: Welcome : Lughetta
Ma vi pare che si debba fare una vita mangiando da malato... per morire sano???Immagine

Immagine

Meglio l'ira del leone... che l'amicizia delle iene
saluti, Tiziano (il leone)
prima legge universale della termodinamica di Mancuso: kill shfortunat, a pingghia 'ngul pur assttat
politiz29

Messaggioda Rossella » 20 gen 2014, 16:50

Ma ciao e benvenuta : Welcome :
Qual'è il tuo nome e da dove ci scrivi? :-)
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda anavlis » 20 gen 2014, 18:17

eccoti qua : WohoW : scusa non me ne ero accorta quando ti ho risposto sulla crostata!
Chiedi quello che vuoi ci sono tante persone sul forum che potranno aiutarti per fare una stupenda crostata, così freghiamo tua suocera!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda titione06 » 20 gen 2014, 20:55

: Welcome : benvenuta!!
Christiane
titione06

Messaggioda lughetta » 20 gen 2014, 21:55

Grazie mille!! mi piace tantissimo provare sempre nuovi dolci, non sono assolutamente brava ma ho imparato tanto dal Maestro Montersino, anche a qualche suo corso. E' da poco che ho questa passione, ed è stato proprio lui, con le sue spiegazioni, che mi ha fatto avvicinare a questo mondo che prima era così lontano da me, pensavo semplicemente di essere negata. Sono felice di conoscere nuovi amici con cui condividere questa passione, e da cui imparare sempre nuove cose :wink:
grazie a tutti!!! thank you thank you thank you
lughetta

Messaggioda anavlis » 21 gen 2014, 8:41

Anch'io avevo tra i miei desideri riuscire a fare il pane, e mi sarei accontentata di quello con ldb. Il forum, dove solo in questa logica di interscambio, mi ha dato la possibilità di farlo e con il lievito madre! per me è stata una grande conquista :=:! con le ricette scritte o pubblicate sui blog, non ci sarei mai riuscita, proprio perchè manca lo SCAMBIO.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda lughetta » 21 gen 2014, 8:59

anch'io ho il lievito madre, che maltratto un po' per mancanza di tempo, ma che dà grandi soddisfazioni : Groupwave : ! ci faccio anche i dolci, i croissant, ho fatto le colombe a pasqua e ho provato i panettoni, ma con risultati alterni (nel senso che per la fortuna del principiante i primi sono venuti bene, gli altri nemmeno pervenuti...)!!
lughetta

Messaggioda Patriziaf » 21 gen 2014, 9:29

:hi ciao Lughetta benvenuta!
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda lughetta » 21 gen 2014, 10:43

grazie!!!!
lughetta

Messaggioda Dida » 21 gen 2014, 18:28

Ciao, bene arrivata tra di noi, ci dici il tuo vero nome e da dove scrivi? Sai, siamo un po' curiose.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Torna a Aggiungi un posto a tavola