ciao a tutti

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

ciao a tutti

Messaggioda rosa959 » 9 feb 2010, 11:27

buongiorno mi presento. sono rosa scrivo dalla sardegna. sono un amante della cucina (sia attiva che passiva :wink: adoro sia cucinare che mangiare) amo la lettura e la musica. spesso, anzi quasi sempre, la musica fa da sottofondo alle mie esternazioni culinarie.... penso vi frequenterò molto.
buona giornata a tutti/e :D
ed io mi dico che è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati....
rosa959

Re: ciao a tutti

Messaggioda stroliga » 9 feb 2010, 11:59

Ben arrivata Rosa! :fiori:
Se sei del 59 siamo coetanee.
Che ne dici di farci vedere una tua creazione tradizionale?
Rimaniamo in attesa :D
Licia
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)

“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau
stroliga

Messaggioda rosa959 » 9 feb 2010, 12:08

ciao grazie dei fiori :wink: si sono del 59.....compiuto mezzo secolo a dicembre!
che vuol dire far vedere una creazione tradizionale?
ciao! : Thumbup :
rosa959

Messaggioda stroliga » 9 feb 2010, 12:38

Se ne hai voglia puoi subito cominciare a metterti in cucina e farci uno dei tuoi piatti della tradizione della tua Terra!

Forse "creazione tradizionale" non era il termine più corretto :lol:
Licia
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)

“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau
stroliga

Messaggioda Clara » 9 feb 2010, 12:39

Benvenuta Rosa :fiori:

La Sardegna è una regione che amo in particolare :D
In che posto sei? :D
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda rosa959 » 9 feb 2010, 13:00

nord sardegna, sassari, pochissimi kilometri dal mare............ :wink:

spiegatemi benino il funzionamento del forum. io chiedo le ricette e voi me le date, vero? :wink:
io non sono una grande cuoca. mi piace molto cucinare ma non sono ninete di speciale....purtroppo
rosa959

Messaggioda Clara » 9 feb 2010, 15:14

Rosa, ognuno di noi in cucina ha sempre qualcosa da imparare e da insegnare e questo è uno spazio
di condivisione delle nostre esperienze culinarie, riuscite e non :D
Sono sicura che anche tu avrai senz'altro qualcosa da mostrarci :D

Quanto alle ricette del forum, puoi usare la funzione ricerca avanzata in alto a destra digitando il nome di una ricetta o di un ingrediente oppure
consultare il nostro ARCHIVIO RICETTE

Buon divertimento :D
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 9 feb 2010, 18:12

Ciao Rosa Benvenuta, :D *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Luciana_D » 14 feb 2010, 21:14

Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 15 feb 2010, 11:40

L'anno scorso, per la prima volta sono stata nella bellissima Sardegna (Sulcis) Avete una incredibile tradizione culinaria, non vedo l'ora che ci mostri qualcosa ;-)) Dimenticavo, sono siciliana.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Aggiungi un posto a tavola