CIAO SONO MARIELLA!!

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda mariellanaglo » 2 gen 2009, 12:25

Ciaoooo....sono Mariella scrivo dalla prov di Catania ,sono sposata e ho 2 bambine 7 e 12 anni ...e fin da piccola ho pasticciatoin cucina , me lo ha insegnato la mia nonna e la mia personale tendenza a mangiare con gusto...quello che mi piace di più e fare dolci ,quando cucino mi estraneo da tutto e riesco a non pensare a niente fuorchè quello che sto facendo e la soddisfazione che provo quando una preparazione riesce è impareggiabile, vorrei ...anzi il mio sogno sarebbe diventare una pasticcera professionista ,ma la vita fino ad oggi mi ha portato da altre parti ( la famiglia e un lavoro impegnativo in un'attività mia che ho venduto pochi mesi fà) , oggi a 32 anni la vedo dura realizzare quest'idea , ma la speranza è l'ultima a morire...anzi ho deciso che dedicherò quest'anno ad approfondire l'argomento e se trovo una strada la percorrerò sicuramente , anche se sarà in salita...per il resto mi sono iscritta oggi a questo forum , mi sembra molto ben fatto e le persone che ci scrivono molto alla mano come me , quindi buon anno a tutti e ci ritroviamo tra le pagine del forum!!!
Ultima modifica di mariellanaglo il 2 gen 2009, 12:54, modificato 1 volta in totale.
mariellanaglo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 gen 2009, 9:24

Re: CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda Rossella » 2 gen 2009, 12:41

Ciao Mariella, benvenuta a una mia conterranea :fiori:
Ti auguro di trovare quello che cerchi, e se questo angolo potrà esserti di aiuto in qualche modo, sarà una gioia per tutti noi!!
divertiti :wink:

p.s.
una cortesia, SCRIVERE MAIUSCOLO equivale a gridare in rete, la cosa può infastidire molti di coloro che ti leggeranno, è una regola mia cara, grazie per rispettarla :wink:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11261
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda mariellanaglo » 2 gen 2009, 12:43

scusa hai ragione , mi hanno già rimproverato...non l'ho fatto apposta ..non si ripeterà!! e grazie!!!
p.s: intanto ho corretto!!!
mariellanaglo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 2 gen 2009, 9:24

Re: CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda Rossella » 2 gen 2009, 20:36

mariellanaglo ha scritto:scusa hai ragione , mi hanno già rimproverato...non l'ho fatto apposta ..non si ripeterà!! e grazie!!!
p.s: intanto ho corretto!!!


grazie :fiori:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11261
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda cinzia cipri' » 3 gen 2009, 0:36

ciao mariella! benvenuta!
e perche' non dovresti poterlo realizzare?
i sogni cosa ci stanno a fare se non a renderli reali?
soprattutto se sono belli come il tuo!
insomma 32 anni! mio nonno ha imparato l'inglese a 90 anni! e ha fatto solo le elementari!
ma aveva un sogno: andare al liceo.
Cosi' ci ha messo una vita, ma prima di morire aveva imparato tutto quello che si impara al classico in 5 anni.
E dovevi sapere come ricordava tutto!
dipendera' da te realizzare il tuo sogno ;)
Avatar utente
cinzia cipri'
 
Messaggi: 5496
Iscritto il: 27 mar 2008, 12:03
Località: Palermo

Re: CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda miao » 3 gen 2009, 0:38

Ciao Mariella Benvenuta!!! *smk* :fiori:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 5405
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda Clara » 3 gen 2009, 18:49

Benvenuta tra noi Mariella :fiori:
clara
***********
Avatar utente
Clara
MODERATORE
 
Messaggi: 6838
Iscritto il: 30 nov 2006, 18:46
Località: Rivoli/to

Re: CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda Luciana_D » 6 gen 2009, 15:37

Ciao mariella :D
Se il tuo sogno e' diventare pasticcera ,e lo vuoi davvero con tutto il cuore ,stai certa che questo sogno si avverera'.
Benvenuta :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda




Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Avatar utente
Luciana_D
MODERATORE
 
Messaggi: 10739
Iscritto il: 10 apr 2008, 18:24
Località: Pendolare tra Kuwait City e Velletri

Re: CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda Sandra » 9 gen 2009, 13:06

Benvenuta e brava!!Un'idea stupenda!!Sei giovanissima ancora vaiiii!!!!! :fiori: :fiori: :fiori:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Avatar utente
Sandra
MODERATORE
 
Messaggi: 7761
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:56
Località: vence(francia)

Re: CIAO SONO MARIELLA!!

Messaggioda Danidanidani » 12 gen 2009, 11:30

Benvenuta Mariella! :fiori:
Daniela Del Castillo
le mie foto qui:
http://www.flickr.com/photos/8594434@N08/?saved=1
Immagine
Avatar utente
Danidanidani
 
Messaggi: 2659
Iscritto il: 26 nov 2006, 0:01
Località: Macerata Feltria


Torna a Aggiungi un posto a tavola

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee