Ciao sono Leida

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Ciao sono Leida

Messaggioda Leida » 27 nov 2009, 21:24

Buona serata a tutte e naturalmente buon fine settimana,sono nuova fra di voi,principiante,ristoratrice ( hmmm) una mamma single e aiuatatemi a destregiarmi nel forum,un abbraccione a tutte,Leida
Leida

Re: A tutti i nuovi arrivati...

Messaggioda Clara » 27 nov 2009, 22:12

Leida benvenuta, :D
apri un nuovo argomento tutto tuo in questa stanza per la tua presentazione e parlaci un po' di te :D :saluto:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Re: Ciao sono Leida

Messaggioda Luciana_D » 28 nov 2009, 8:13

Ciao Leida e benvenutissima tra noi :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda jane » 28 nov 2009, 18:42

Benvenuta Leida :fiori: :fiori:
Immagine
jane

Messaggioda Gaudia » 29 nov 2009, 2:12

Benarrivata Leida.
Gaudia

Re: A tutti i nuovi arrivati...

Messaggioda Leida » 29 nov 2009, 20:58

Clara ha scritto:Leida benvenuta, :D
apri un nuovo argomento tutto tuo in questa stanza per la tua presentazione e parlaci un po' di te :D :saluto:

Grazzie,allora cè un posto a tavola anche per me,felicissima,