Ciao sono Leida

Presentazioni dei nuovi utenti -

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Ciao sono Leida

Messaggioda Leida » 27 nov 2009, 21:24

Buona serata a tutte e naturalmente buon fine settimana,sono nuova fra di voi,principiante,ristoratrice ( hmmm) una mamma single e aiuatatemi a destregiarmi nel forum,un abbraccione a tutte,Leida
Leida

Re: A tutti i nuovi arrivati...

Messaggioda Clara » 27 nov 2009, 22:12

Leida benvenuta, :D
apri un nuovo argomento tutto tuo in questa stanza per la tua presentazione e parlaci un po' di te :D :saluto:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Re: Ciao sono Leida

Messaggioda Luciana_D » 28 nov 2009, 8:13

Ciao Leida e benvenutissima tra noi :fiori:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda jane » 28 nov 2009, 18:42

Benvenuta Leida :fiori: :fiori:
Immagine
jane

Messaggioda Gaudia » 29 nov 2009, 2:12

Benarrivata Leida.
Gaudia

Re: A tutti i nuovi arrivati...

Messaggioda Leida » 29 nov 2009, 20:58

Clara ha scritto:Leida benvenuta, :D
apri un nuovo argomento tutto tuo in questa stanza per la tua presentazione e parlaci un po' di te :D :saluto:

Grazzie,allora cè un posto a tavola anche per me,felicissima,
Come ho gia scritto sono una "ristoratrice" cioè ho il mio ristorante,in Romania,sono romena di origini e vivo in Brianza da 32 anni,cercando ricette per stupire ( pasta ripiena al fegato d'oca) ho trovato questo sito, ho trovato voi amiche.La ricetta l'ho inventata alla fin fine,gia messa in opera e gia servita e complimentata da parte dei clienti,chi la vuole provare? non chiamatemi cuoca,sono la pianista della mia cucina ( va beh! le dita un po arrostite,pazienza...)
Un argomento tutto mio in questa stanza? non so,fatemi una proposta,chiedetemi una ricetta ( senza midolo di bue che proprio brrrrrrrrrrrr)

Un saluto cordiale e a presto! : Chef :
Leida

Messaggioda Clara » 29 nov 2009, 21:03

Ciao Leida sei simpaticissima :D
Scusa, ma non ho capito bene, dove ce l'hai il ristorante, in Brianza o in Romania?? :|? :D :D
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Leida » 2 dic 2009, 18:54

Clara ha scritto:Ciao Leida sei simpaticissima :D
Scusa, ma non ho capito bene, dove ce l'hai il ristorante, in Brianza o in Romania?? :|? :D :D

In Romania Clara....qui ho adottato un bambino stupendo,Andrea Dorin che ha 11 anni e mezzo,campione di golf juniores,ecco la ragione delle mie fortunate fatiche,siamo felici Clara cosi come possono esselo le persone semplici e rigorose,ti manderemmo le foto...presto
ma: la ricetta del benedetto pan biscotto dove la trovo??? Il cuoco, ungherese,(hmmmm,)e gia sotto cura di aulin,non riesce con panbiscut,e se si taglia le vene dalla disperazione? Boh! :roll:
:smack: :smack:
per entrare in contatto con le forumiste e chiachierare (di cucina si intende,ahi me..) :idea: come si fa?

a presto,non mi destreggio bene,prometto che mi impegnero tempo permetendo,
Leida
Leida

Messaggioda Sandra » 5 dic 2009, 8:34

Ciao Leida!!Se coraggiosa!!le chiacchere le puoi fare nelle varie stanze dipende da cosa vuoi sapere e conoscere o raccontarci. :D Per il pan biscotto ,passo!!Non so cosa tu intenda :oops:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Torna a Aggiungi un posto a tavola