Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da AleTitti » 2 apr 2014, 20:22
da anavlis » 2 apr 2014, 20:34
da AleTitti » 2 apr 2014, 21:01
da Rossella » 3 apr 2014, 3:45
AleTitti ha scritto:Ciao, si si la crescia l'ho fatta, mio marito impazzisce per lei!!!! , io stavolta l'ho fatta con il ldb e con la biga. Dovrò rifarla anche con il lm!
Mio figlio è ormai grandicello...và all'università e frequenta il terzo anno di ingegneria.
da Luciana_D » 3 apr 2014, 6:47
AleTitti ha scritto:Ciao a tutti, grazie per avermi accettata nel vostro forum! Mi chiamo Ale Titti e sono un' appassionata di lievitati...di tutti i tipi, ma soprattutto pane e pizza!
Sono romana ma ora vivo nelle Marche, sono sposata e ho un figlio.
Conosco il vostro forum, perchè ne ho sentito parlare davvero molto bene e cosi mi sono decisa ad iscrivermi, un saluto affettuoso alla bravissima Luciana D.
da anavlis » 3 apr 2014, 9:23
da AleTitti » 3 apr 2014, 12:43
Rossella ha scritto:AleTitti ha scritto:Ciao, si si la crescia l'ho fatta, mio marito impazzisce per lei!!!! , io stavolta l'ho fatta con il ldb e con la biga. Dovrò rifarla anche con il lm!
Mio figlio è ormai grandicello...và all'università e frequenta il terzo anno di ingegneria.
Sarebbe un buon inizio di "scambio e confronto", vieni nella stanza dedicata e allietaci con le tue prelibatezze, ti aspettiamo.
Ciao, benvenuta, e sopratutto buon divertimento
da AleTitti » 3 apr 2014, 13:03
Luciana_D ha scritto:AleTitti ha scritto:Ciao a tutti, grazie per avermi accettata nel vostro forum! Mi chiamo Ale Titti e sono un' appassionata di lievitati...di tutti i tipi, ma soprattutto pane e pizza!
Sono romana ma ora vivo nelle Marche, sono sposata e ho un figlio.
Conosco il vostro forum, perchè ne ho sentito parlare davvero molto bene e cosi mi sono decisa ad iscrivermi, un saluto affettuoso alla bravissima Luciana D.
ECCOTI FINALMENTE
Benvenuta
A tutti gli altri:
Questa ragazza e' un mostro quindi occhi ben aperti,orecchie a imbuto e imparate!! (me inclusa )
da Rossella » 3 apr 2014, 13:04
AleTitti ha scritto:Rossella ha scritto:AleTitti ha scritto:Ciao, si si la crescia l'ho fatta, mio marito impazzisce per lei!!!! , io stavolta l'ho fatta con il ldb e con la biga. Dovrò rifarla anche con il lm!
Sarebbe un buon inizio di "scambio e confronto", vieni nella stanza dedicata e allietaci con le tue prelibatezze, ti aspettiamo.
Ciao, benvenuta, e sopratutto buon divertimento
Grazie Rossella, intanto ho messo il vostro logo nel mio blog!!!!
Scusatemi fin da ora se sbaglierò qualcosa...non sò ancora muovermi bene...spero di imparare presto! ora vado a cercare questa stanza dedicata....un aiutino..? :
da AleTitti » 3 apr 2014, 13:06
titione06 ha scritto:benvenuta!
da TeresaV » 3 apr 2014, 18:54
da susyvil » 4 apr 2014, 20:30
da AleTitti » 7 apr 2014, 18:05
TeresaV ha scritto:Ciao Ale,
benvenuta, amica mia!
Em .... si, Luciana ha ragione: Ale è MITICA!!
Ne vedremo delle belle!!
da AleTitti » 7 apr 2014, 18:06
Clara ha scritto:Ciao Ale, benvenuta
da AleTitti » 7 apr 2014, 18:09
susyvil ha scritto:Benvenuta Ale!
....e se lo dice Luciana, non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori!!
da AleTitti » 7 apr 2014, 18:10
misskelly ha scritto:: Welcome : Ciao Aleeee......
da Gaudia » 7 apr 2014, 18:28
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee