Ciao Danidani

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Ciao Danidani

Messaggioda Rossella » 6 feb 2015, 7:27

Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di una cara amica, Il desiderio di rivederla anche se lontana, di evocarla per sentirla vicino quasi per udire la sua voce, e continuare colloqui mai finiti.
Ciao amica cara, : Love : nel nostro spazio mille cose parlano di te, rimarrai nei nostri cuori, nelle nostre letture.
R.I.P.
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Re: Ciao Danidani

Messaggioda anavlis » 6 feb 2015, 8:37

Rossella ha scritto:Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di una cara amica, Il desiderio di rivederla anche se lontana, di evocarla per sentirla vicino quasi per udire la sua voce, e continuare colloqui mai finiti.
Ciao amica cara, : Love : nel nostro spazio mille cose parlano di te, rimarrai nei nostri cuori, nelle nostre letture.
R.I.P.

...e finchè sarà nei nostri ricordi vivrà in noi e con noi. E con tutte le persone che ha amato e che l' hanno amata : Love :
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda stroliga » 6 feb 2015, 8:43

Un saluto a Danidani, avevamo un legame speciale, entrambi medici e sempre su posizioni diametralmente opposte.
Rimarra nei miei ricordi.
Un bacio e RIP.
Licia
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto.
Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele.
Esplorate. Sognate. Scoprite.” (Mark Twain)

“Se avete costruito castelli in aria, il vostro lavoro non sarà sprecato: è quello il posto in cui devono stare.E adesso metteteci sotto le fondamenta.” David Thoreau
stroliga

Messaggioda anavlis » 6 feb 2015, 8:48

stroliga ha scritto:Un saluto a Danidani, avevamo un legame speciale, entrambi medici e sempre su posizioni diametralmente opposte.
Rimarra nei miei ricordi.
Un bacio e RIP.

Licia, ho ricordato anche questo! *smk*
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Donna » 6 feb 2015, 8:55

A me rimane il rammanico di non essere riuscita ad andarla a trovare a Macerata Feltria.
Purtroppo abbiamo sempre la presunzione che quelle persone ci saranno sempre, ma non siamo montagne, ne´laghi , ne´fiumi....

Ringrazio la Ross che mi ha dato l´opportunita´di mandarle i miei e i saluti di tutti noi queste vacanze di NAtale.
Vi prego ragazze, quando avrete tempo, raccogliete le sue ricette e mandatele al figlio. Sarebbe un bellissimo regalo per la famiglia e la nipotina che amava tanto
Grazie DaniDani di aver scelto questo forum ^timid!
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 6 feb 2015, 9:11

Donna ha scritto:Purtroppo abbiamo sempre la presunzione che quelle persone ci saranno sempre, ma non siamo montagne, ne´laghi , ne´fiumi....

Donatella, quant'è vero quello che dici!
Giorno 20 gennaio, l'ultima mia telefonata, ho parlato con il marito e le ho detto di riferirle che tutti noi del forum le volevamo bene e di abbracciarla per noi. Mi ha risposto che lo avrebbe fatto sapendo quanto anche lei teneva a noi!

Il nostro abbraccio le è arrivato : Love :
silvana

anavlis
MODERATORE

Messaggioda ZeroVisibility » 6 feb 2015, 9:22

Sono addolorato...
Sapevo che aveva dei problemi di salute, ma non immaginavo questo..
Voglio ricordare 3xDani...cosi' la chiamavamo io e il vecchio alpino La Max61 per la sua capacita' di mettere assieme dei piatti favolosi con nulla...
Lei le chiamava "le non ricette"...
Ciao 3xDani...
Ettore
"guida poco...che devi bere"
ZeroVisibility

Messaggioda rosanna » 6 feb 2015, 9:25

Che tristezza ! : Love : penso al marito rimasto solo ed al figlio che però ha una diversa prospettiva di vita
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda cinzia cipri' » 6 feb 2015, 9:53

io non ho parole...
sto piangendo...
mi dispiace, mi dispiace troppo, troppo, troppo
è come se fosse morta un'altra mamma, di nuovo
scusatemi...

le dedico questa canzone: a lei piaceva mettere le canzoni della buonanotte. Le dedico la canzone di addio o di arrivederci.

cinzia cipri'

Messaggioda cinzia cipri' » 6 feb 2015, 9:57

ditemi a che ora è morta...
io stanotte l'ho sognata...
voglio sapere a che ora è morta.
cinzia cipri'

Messaggioda Dida » 6 feb 2015, 10:00

Sono sconvolta dalla notizia, sapevo che era ammalata ma non immaginavo questa fine così repentina. Arrivederci DaniDani, un abbraccio al marito e al figlio e a tutti quelli che l'amano e l'hanno amata.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda politiz29 » 6 feb 2015, 10:07

Tempo fa, avevo percepito leggendo il forum che non stesse bene.
Questi ultimi giorni ho fatto dei passaggi velocissimi e nemmeno partecipato al buongiorno... oggi mi sono raggelato alla sola lettura del titolo del thread e sono stato pervaso da un'immensa tristezza.
Posso soltanto dire che è stato un vero onore averla conosciuta anche se solo virtualmente, in questa grande famiglia che spesso mi regala molto più calore di quanto ci si possa aspettare.

ci mancherai Dani ^fleurs^ e mi piace immaginarti in un posto migliore
Ma vi pare che si debba fare una vita mangiando da malato... per morire sano???Immagine

Immagine

Meglio l'ira del leone... che l'amicizia delle iene
saluti, Tiziano (il leone)
prima legge universale della termodinamica di Mancuso: kill shfortunat, a pingghia 'ngul pur assttat
politiz29

Messaggioda misskelly » 6 feb 2015, 10:10

Un caro saluto a Dani, non l'ho conosciuta personalmente ma sul forum è come se ci conoscessimo da vicino, molto da vicino. : Love : Riposa in pace cara Daniela. :sigh:

Immagine
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda Rossella » 6 feb 2015, 10:16

ZeroVisibility ha scritto:Sono addolorato...
Sapevo che aveva dei problemi di salute, ma non immaginavo questo..
Voglio ricordare 3xDani...cosi' la chiamavamo io e il vecchio alpino La Max61 per la sua capacita' di mettere assieme dei piatti favolosi con nulla...
Lei le chiamava "le non ricette"...
Ciao 3xDani...

Mi piace che possiamo ricordarla per molte cose, questa una della tante...
Grazie Ettore!
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Rossella
AMMINISTRATORE

Messaggioda imercola » 6 feb 2015, 10:37

Ho appeno visto e letto questa tristissima notizia. Anche se Dani non la conoscevo personalmente, era sempre un piacere leggere i suoi post. Un abbraccio alla sua famiglia e ai suoi amici. R.I.P
Ultima modifica di imercola il 6 feb 2015, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto')

Imma

Il mio blog: http://www.caffeinefor2.blogspot.com

Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/8639796@N05/
imercola

Messaggioda rosanna » 6 feb 2015, 10:48

non bisogna mai rimandare...Dani mi aveva invitato a trascorrere un po' di giorni da lei e benché ci tenessi tanto a conoscerla di persona non è avvenuto . Si avvertiva che voleva bene a tutte noi e non tanto per dire, era una persona speciale
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda miao » 6 feb 2015, 11:21

Ho appena letto : Sad : ultimamente era spesso nei miei pensieri , la ricordo con molto affetto , Rispondeva sempre alle mie domande ed era determinata nelle sue risposte, ricordo che una volta l'ho sognata che mi era venuta a trovare con il treno a Caserta, e con lei alcune del forum, ma lei era principalmente nel mio sogno, voglio ringraziare Dio che attraverso il forum l'ho potuta conoscere grazie Danidani sei e resterai sempre nel mio cuore : Love :
miao

Messaggioda maxsessantuno » 6 feb 2015, 13:08

Un saluto e un attimo di raccoglimento anche da parte mia
Massimo
Lo farò domani.
maxsessantuno

Messaggioda nenette » 6 feb 2015, 14:17

Non è mai facile accettare la perdita di una persona amica l'unica consolazione è che in un modo o nell'altro coloro che hanno attarversato la nostra vita saranno sempre con noi nel nostro cuore e nei nostri pensieri.
RIP
Anna
Anna
nenette

Messaggioda Marghe » 6 feb 2015, 14:26

Mi collego ora è vedo questa triste notizia, che colpo.
Non sono brava con le parole ma mando un pensiero e un abbraccio alla famiglia .
Margherita
Marghe

Prossimo

Torna a Il cavolo a merenda