Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da maxsessantuno » 19 nov 2008, 22:22
da cinzia cipri' » 19 nov 2008, 22:27
da maxsessantuno » 19 nov 2008, 22:39
Arancina ha scritto:max.... nonostante la semplicita', immagino perfettamente il sapore e gia' lo adoro!
da Rossella » 19 nov 2008, 22:43
da cinzia cipri' » 19 nov 2008, 22:46
maxsessantuno ha scritto:Arancina ha scritto:max.... nonostante la semplicita', immagino perfettamente il sapore e gia' lo adoro!
Facendo un passo oltre. Usare piatto di colore verde- Radicchio quello di Treviso (precoce o tardivo) - le cialde, il miele e qualche gheriglio di noce. Servire con un bicchierino di passito.
Visto come son furbi gli cheffssss?
Ciao
LAMAX61°
da Sandra » 19 nov 2008, 22:48
da maxsessantuno » 19 nov 2008, 23:03
da cinzia cipri' » 19 nov 2008, 23:09
maxsessantuno ha scritto:Come dice bene Sandra, non si possono riscaldare, però, mentre le prepari, hai tempo di mangiare tranquillamente . Considera dai 7 ai 10 minuti. Devono solo intiepidirsi in modo da permetterti d'addentarle.
Sandra puoi usare la TUMA PIEMONTESE- anche l'Asiago fa bene.
Cinzia le noci devono essere solo un accenno ed anche il miele. Perchè non ci provi con le mandorle tu che hai possibilità d'averle docg? Oppure fai cuocere frutta secca con miele e scorze d'arancia e ne servi un cucchiaio caldo.
Ciao
LAMAX61°
Mi è venuto in mente un dessert di quelli tosti......ve lo dico? Ve lo dico ?
No, non ho fatto le foto e dopo non avreste l'idea.
Ho detto piatto verde per far risaltare le cialde. Il piatto nero non mi piace e nemmeno quelli di vetro.
da maxsessantuno » 19 nov 2008, 23:20
ne ho anche gialli, uno verde (con tanti altri disegni nero e grigio) ma e' un'opera d'arte e cerco di usarla il meno possibile, e poi quelli ikea grigio/celeste
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee