Casetta di Natale al cioccolato e piccoli regali

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Casetta di Natale al cioccolato e piccoli regali

Messaggioda ricettesegrete.it » 15 dic 2010, 22:59

Un, due e tre! Dopo la casa dei fantasmi di halloween, la casetta di pan di zenzero, con il nostro stampino della Silikomart abbiamo preparato anche una casina di cioccolata.

Immagine

Immagine

poi sempre facendo sciogliere la cioccolata bianca a bagno maria e con uno stampino per i cioccolatini, abbiamo preparato altre dolcezze. la cioccolata bianca in questi casi è molto efficace perchè non ha bisogno di temperaggio e possiamo utlizzare una piccola quantità di colorante alimentare per i decori.

Immagine

Immagine

baci cioccolatosi,
Patrizia&Silvia
ricettesegrete.it

Re: Casetta di Natale al cioccolato e piccoli regali

Messaggioda Sandra » 16 dic 2010, 0:05

E' un regalo di Natale anche il KA?Troppo forte!!!! :lol: :lol: :lol: Avete visto che anche noi nelle varie stanze cerchiamo di prepararci al Natale degnamente? :D
Grazie per l'attenzione :D

PS le foto sono enormi,ora é tardi domani provvederemo a ridimensionarle come da regolamento:Le dimensioni delle immagini non debbono superare 640 x 480 pixel Non 1024x768 pixels,grazie!!
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda ricettesegrete.it » 16 dic 2010, 8:03

ciao Sandra, avevo già poostato una ricetta di Natale sul post nella Sfida di Dicembre - il Natale a 360° e non sapevo se potevo aggiungere li.
La kitchenAid è un regalo di Natale ma di qualche anno fa :-)
saludos,
Silvia
ricettesegrete.it

Messaggioda Sandra » 16 dic 2010, 8:20

Non mi sono fatta capire,eppure l'ho scritto in firma per non dimenticare:-)))Questo forum non é una vetrina natalizia di un grande magazzino ma un luogo di condivisione fra amiche virtuali e non ,dove ognuno non si limita a guardare il proprio ombelico ma cerca di partecipare dando anche agli altri quel minimo di soddisfazione che ognuno attende dalla condivisione delle proprie creazioni.Grazie!!!

PS search.php?st=0&sk=t&sd=d&author_id=2252&start=15
Provate a guardare se una volta ,dico una, avete commentato o vi siete rallegrate delle bellezze altrui :D
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda Luciana_D » 16 dic 2010, 8:27

Sandra ha scritto:E' un regalo di Natale anche il KA?Troppo forte!!!! :lol: :lol: :lol: Avete visto che anche noi nelle varie stanze cerchiamo di prepararci al Natale degnamente? :D
Grazie per l'attenzione :D

PS le foto sono enormi,ora é tardi domani provvederemo a ridimensionarle come da regolamento:Le dimensioni delle immagini non debbono superare 640 x 480 pixel.Non 1024x768 pixels,grazie!!

Fatto !!!!(stamane presto) ;-))

Provate a guardare se una volta ,dico una, avete commentato o vi siete rallegrate delle bellezze altrui

In effetti,l'attenzione se non e' reciproca alla lunga stufa,no !?!?!?! :wink:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Messaggioda ricettesegrete.it » 16 dic 2010, 15:40

Sandra ha scritto:Non mi sono fatta capire,eppure l'ho scritto in firma per non dimenticare:-)))Questo forum non é una vetrina natalizia di un grande magazzino ma un luogo di condivisione fra amiche virtuali e non ,dove ognuno non si limita a guardare il proprio ombelico ma cerca di partecipare dando anche agli altri quel minimo di soddisfazione che ognuno attende dalla condivisione delle proprie creazioni.Grazie!!!

PS search.php?st=0&sk=t&sd=d&author_id=2252&start=15
Provate a guardare se una volta ,dico una, avete commentato o vi siete rallegrate delle bellezze altrui :D

Ciao Sandra,
uno al volo l'ho trovata ma capisco il tuo punto anche se scusami ma quando parlavi della KA non avevo afferrato la vena sarcastica.
Leggendo l'elenco dei nostri post ho trovato molti apprezzamenti che naturalmente ci hanno fatto molto piacere e che allo stesso tempo ci hanno fatto pensare che comunque poteva essere un contributo. Se invece "la cosa stanca", cercheremo di diridare la nostra presenza.
saluti,
Patrizia&Silvia

Re: Bavarese alle mandorle

Ciao,
la tua ricetta è davvero bella come le foto!!!
Speriamo di poterti copiar e al più presto,
Patrizia&Silvia
ricettesegrete.it

Torna a Carabattole e pignate