Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da edfis » 11 mar 2008, 12:02
da Danidanidani » 11 mar 2008, 12:09
da Sandra » 11 mar 2008, 12:59
Mi sto adoperando per imparare l"inserimento delle foto, ma vi posso assicurare che le mie ricette sono tutte sperimentate e perfettamente riuscite.
da edfis » 11 mar 2008, 13:32
Sandra ha scritto:Grazie per la ricetta Edfis (proposito come ti chiami? )!!!!!Mi sto adoperando per imparare l"inserimento delle foto, ma vi posso assicurare che le mie ricette sono tutte sperimentate e perfettamente riuscite.
da miao » 11 mar 2008, 22:37
da edfis » 12 mar 2008, 13:54
miao ha scritto:Carmen oggi ho preparato la tua ricetta solo che al posto dei calamari ho messo dei ciuffi di totani , che avevo in dispensa. E' venuta ottima per cena stasera mio marito l'ha gradita molto. Grazie
da miao » 21 giu 2024, 14:47
da miao » 21 giu 2024, 19:44
miao ha scritto:La farò stasera ricetta di carmen! Con totani
Buona!
da miao » 23 giu 2024, 16:31
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee