Buongiorno sabato 15 dicembre

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Buongiorno sabato 15 dicembre

Messaggioda Clara » 15 dic 2018, 9:45

BUON SABATO ^fleurs^

Giornata limpidissima, e freddissima.

Stamattina giro alla Metro per prendere qualcosa, stando molto attenti però
perchè non sempre è conveniente : Blink :
Spero di trovare la caputo rossa, è da un po' che non la uso ed in effetti
è tutta un'altra cosa, l'unico problema è la quantità, 25 kili :shock:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Re: Buongiorno sabato 15 dicembre

Messaggioda miao » 15 dic 2018, 10:10

buon giorno :D sono un Po giù per il panettone anzi 2 non sono cresciuti ora devo gettarli o al limite li lanciò ai colombi
ho fatto una ricetta dello chef Barbato chissà dove ho sbagliato : Sad : semmai li metto nei spatafasci
ora impasto una kinder per stasera che siamo invitati a cena
stasera alle 18,30 parrucchiera e buona giornata a tutte :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda cinzia cipri' » 15 dic 2018, 10:45

buongiorno!
Qui tutto grigio e ho un tartufo da consumare :cool:
cinzia cipri'

Messaggioda Dida » 15 dic 2018, 11:01

Buongiorno, freddo e bello anche qui. Oggi a pranzo solo minestra di legumi e frutta per me, pasta al salto per mio marito piu' cachi. Stasera avremo una cena di Natale quindi stiamo leggeri a pranzo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 15 dic 2018, 13:24

noi mangeremo solo una fettina con insalata stasera cena da amici anche per noi leggero : Thumbup :
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda TeresaV » 15 dic 2018, 19:16

Buona serata, Signore :saluto:
TeresaV

Messaggioda Patriziaf » 15 dic 2018, 20:32

Buon ballo se ci andate,
Buona cena a ci và a consumarlo fuori casa e comunque buona cena anche a chi come noi rimane a casa.troppo freddo, stasera godiamo del calduccio in casa, ieri non funzionava la caldaia e non avevamo nè acqua calda e nè termosifoni, come tanti anni fà ho scaldato l'acqua sul fornello :lol:
buonanotte
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda rosanna » 15 dic 2018, 22:12

miao ha scritto:buon giorno :D sono un Po giù per il panettone anzi 2 non sono cresciuti ora devo gettarli o al limite li lanciò ai colombi
ho fatto una ricetta dello chef Barbato chissà dove ho sbagliato : Sad : semmai li metto nei spatafasci

annamaria volevi riuscire al primo colpo ? personalmente non mi riuscì nemmeno il secondo . Con Rossella studiavamo e dopo reiterati esperimenti riuscimmo insieme ..Parlavamo al telefono e ci scambiavamo i pareri . Luciana riesce perché ha studiato ed oggi con la sua superplanetaria riesce a farne tanti e bene
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda miao » 16 dic 2018, 14:53

rosanna ha scritto:
miao ha scritto:buon giorno :D sono un Po giù per il panettone anzi 2 non sono cresciuti ora devo gettarli o al limite li lanciò ai colombi

annamaria volevi riuscire al primo colpo ? personalmente non mi riuscì nemmeno il secondo . Con Rossella studiavamo e dopo reiterati esperimenti riuscimmo insieme ..Parlavamo al telefono e ci scambiavamo i pareri . Luciana riesce perché ha studiato ed oggi con la sua superplanetaria riesce a farne tanti e bene

grazie Rosanna ^timid! forse ho capito che ho utilizzato una farina non adatta : la manitoba Divella ,forse la Conte sarebbe stata piu efficace che ho utilizzato altre volte
ne ho presi due pacchi per ritentare devo prima smaltire i panettoni bassi 2 ai canditi e al cioccolato che sono buoni di sapore ma non cresciuti :confused: :saluto:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Luciana_D » 17 dic 2018, 6:20

Patriziaf ha scritto:Buon ballo se ci andate,
Buona cena a ci và a consumarlo fuori casa e comunque buona cena anche a chi come noi rimane a casa.troppo freddo, stasera godiamo del calduccio in casa, ieri non funzionava la caldaia e non avevamo nè acqua calda e nè termosifoni, come tanti anni fà ho scaldato l'acqua sul fornello :lol:
buonanotte

ATROCE :shock:
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda