Buona domenica!

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Buona domenica!

Messaggioda Dida » 21 ago 2022, 8:11

Buongiorno, anche oggi giornata magnifica.
Andremo sia al mercato sia al mercatino dell'artigianato, inizio a comperare regalini di Natale. Al mercato cerchero' i pantaloni di misto lino che ha comperato domenica scorsa una amica. Vorrei prenderli per casa. Vedremo poi cosa fare in giornata, se una bella passeggiata lungo il torrente o se prendere il sole in giardino.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Buona domenica!

Messaggioda anavlis » 21 ago 2022, 10:20

Buona giornata Dida e a chi verrà dopo.
Sono tutti andati a Palermo per una settimana, domani si sposa il fratello piccolo di mio genero e sarà anche l'occasione di incontrare gli altri fratelli sparsi per il mondo, eccetto il più grande che è rimasto a Palermo e fa il ginecologo.
Domani è peraltro il compleanno di Chiara, compie 10 anni...il primo a due cifre e ci tiene parecchio! Quindi stasera per festeggiamento con i parenti lato Federica e domani al matrimonio, ci sarà un tavolo cuginetti lato mio genero (Chiara non aveva gradito molto che il matrimonio fosse lo stesso giorno del suo compleanno!).
Io mi godo qualche giorno di tranquillità ed ho in programma solo qualche pulizia speciale per la casa.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 21 ago 2022, 10:58

:saluto: Buona domenica :saluto:

bella giornata di sole ventilata, provo a prendere il sole, mi sembra l'ideale per prendere la tintarella, quest'anno mi sono esposta poco. :P

:bye: :bye: :bye:
Giovanna ...e Spike
misskelly

Messaggioda TeresaV » 21 ago 2022, 11:49

Buona domenica :D

finalmente tempo bello, ventilato e fresco il giusto: di notte dormiamo a 15 gradi e di giorno si arriva al massimo a 24 gradi! Speriamo duri …

Dida, auguri per il tuo figliolo! Mi sono persa qualcosa?! Ero rimasta al nuovo lavoro ad Amsterdam, ha deciso di cambiare? Gli USA sono affascinanti ma lo stile di vita è totalmente diverso dall’Europa.

A pranzo, bucatini all’amatriciana, poi crocchette di formaggio alla belga e polpette di melanzane.
Quelle belghe sono delle crocchette tipiche di tutte le città, soprattutto della costa, e sono buonissime se ben eseguite; esistono in tre varianti: al formaggio, al formaggio e prosciutto e ai gamberetti. Si realizzano con un procedimento particolare, ho iniziato ieri a farle e le ho formate stamattina :lol: se vengono bene, vi scrivo tutto il procedimento.

Buona giornata :saluto:
TeresaV

Messaggioda Clara » 21 ago 2022, 12:46

BUONA DOMENICA ^fleurs^

Giornata bellissima ,
niente in programma oggi, voglio starmene tranquilla,
non sto granchè bene, anche se ho dormito parecchio ho ancora sonno :confused:
clara
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda