BUon sabato 22 febbraio!

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

BUon sabato 22 febbraio!

Messaggioda Donna » 22 feb 2020, 11:50

Oggi mi sono dedicata alle pulizie, speriamo che stasera riesco a prendere Fabio Canino in tempo all' aeroporto senza troppi problemi...è tornato il vento

Luciana,
meno male per Massimo!
Ho letto anche io
"Voglio un cibo educato. Un solo aggettivo, che non ha bisogno di tante parole di contorno. Così ci riprenderemo il diritto al cibo, e non il suo rovescio. Questo è quanto (basta)". ´
Andrea Segre´(Cibo)
Donna
MODERATORE

Re: BUon sabato 22 febbraio!

Messaggioda Dida » 22 feb 2020, 12:24

Buongiorno e buon fine settimana.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda anavlis » 22 feb 2020, 12:36

Buona giornata ^fleurs^
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 22 feb 2020, 12:42

Buongiorno a tutte :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Clara » 22 feb 2020, 14:54

Buongiorno ^fleurs^

Mattinata già bella impegnata, fatto spesa settimanale, preparato pranzo,
e portato la piccola Luna dalla veterinaria per l'inserimento del chip e richiamo vaccini.

Oggi penso che farò delle frittelle di carnevale, magari con le mele, vediamo.
La piccola Beatrice ha la febbre, speriamo non sia nulla di grave.

Sto seguendo preoccupata gli aggiornamenti sul corona virus, emerge una notevole
leggerezza anche da parte di chi è rientrato di recente dalla Cina, oltre
alla mancanza di controlli :confused:
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 22 feb 2020, 17:38

Salve a tutti,
che incubo questo corona virus :shock: Il tizio tornato dalla Cina è stato a dir poco un irresponsabile :confused:
Clara, non ti preoccupare per Beatrice, sembra che i bambini siano meno esposti ...

Giornata impegnata, questa mattina ho fatto una parte della spesa, l’altra l’ha fatta Paolo nel primo pomeriggio; ho finito di friggere le chiacchiere impastate ieri e ho stagliato la pizza che pure avevo fatto ieri e messo in frigo.

Ho voluto provare le chiacchiere di Sal De Riso, sono squisite!! Molto simili a quelle di Massari, molto profumate e anche la parte di impasto che ieri avevo dovuto mettere in frigo e che ho fritto oggi, si è comportata benissimo: sono venute esattamente come quelli fatte ieri : Thumbup : Purtroppo le foto sono pessime ... che faccio?!
Ora ho in preparazione il sugo per la tradizionale lasagna di carnevale che assemblerò domani mattina.

Buon sabato sera :saluto:
TeresaV

Messaggioda rosanna » 23 feb 2020, 0:17

Stamattina dopo averci pensato su ho rimandato a Booking tre ospiti provenienti da Crema, prima che arrivassero a Napoli. Booking Gli ha trovato un'altra sistemazione presso una struttura che ha accettato. Cosa non si fa per i soldi : Sad : Comunque mi sembra da irresponsabili andare in vacanza in questo momento partendo da zone a rischio. Non me la sono sentita non solo per me, ma anche per gli altri ospiti olandesi che sono qui.
Speriamo che passi presto questa emergenza
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda Luciana_D » 23 feb 2020, 6:29

rosanna ha scritto:Stamattina dopo averci pensato su ho rimandato a Booking tre ospiti provenienti da Crema, prima che arrivassero a Napoli. Booking Gli ha trovato un'altra sistemazione presso una struttura che ha accettato. Cosa non si fa per i soldi : Sad : Comunque mi sembra da irresponsabili andare in vacanza in questo momento partendo da zone a rischio. Non me la sono sentita non solo per me, ma anche per gli altri ospiti olandesi che sono qui.
Speriamo che passi presto questa emergenza

Rosanna sospendi tutto finche' non rientra questa piaga. !!
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda