Buffalo chicken wings (Texas)

Altrove e dintorni, ricette dall'estero

Moderatori: Clara, Sandra, Luciana_D, TeresaV, anavlis

Buffalo chicken wings (Texas)

Messaggioda Dida » 28 nov 2006, 8:43

Buffalo Chicken Wings Recipe
Ingredients
ali di pollo - pepe nero macinato fresco - sale - olio per friggere
Per servire:
50 gr. di burro - aceto bianco - Tabasco o altra salsa molto piccante
Pulire, lavare e asciugare le ali, spuntare l'estremità appuntita, poi dividerle in due parti lungo la giuntura dell'osso, salarle leggermente e peparle. Friggerle in olio bollente sino a quando saranno dorate e croccanti. Scolarle su carta da cucina e tenerle in caldo. Preparare la salsa: sciogliere il burro a fuoco moderato, quindi aggiungere 4 cucchiaiate di salsa e 2 di aceto, mescolare e togliere dal fuoco. Mettere le ali su un piatto da portata caldo, versarvi sopra la salsa e servire immediatamente. Normalmente vengono accompagnate da una salsa blue cheese e da bastoncini di sedano bianco.
Daniela Mari Griner



In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Avatar utente
Dida
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 25 nov 2006, 16:04
Località: Casorezzo MI

Torna a Specialità dal mondo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee