Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Danidanidani » 5 lug 2007, 13:53
da Rossella » 5 lug 2007, 14:07
Lydia ha scritto:voglio morire..........
da caffeina » 13 lug 2007, 11:44
da Rossella » 13 lug 2007, 11:46
caffeina ha scritto:stavo cercando delle ricette col pesce spada....questa mi sembra ottima...grazie!
da cilantro » 13 lug 2007, 15:04
da cinzia cipri' » 7 giu 2009, 15:40
da Alberto Baccani » 7 giu 2009, 16:33
da cinzia cipri' » 7 giu 2009, 17:02
Alberto Baccani ha scritto:Cinzia il problema è quale pesce è compatto ed elastico da poter fare degli involtini?
Io se necessario proverei con la coda di rospo, il tonno non credo vada bene per il sapore forte.
Temo che il pesce spada sia l'unico salvo ricorrere alla sogliola sfilettata.
Prova e sappimi dire.
Ciao visto che è tanto che non ci sentiamo ma me ne sono capitate di tutti i colori se ci sentiamo ti racconterò
Alberto
da Alberto Baccani » 7 giu 2009, 17:32
da Alberto Baccani » 7 giu 2009, 19:05
da cinzia cipri' » 7 giu 2009, 22:31
Alberto Baccani ha scritto:Ho pensato che nella ghiotta ci aggiungerei delle olive taggiasche denocciolate; Cosa ne pensate?
da Danidanidani » 11 giu 2009, 20:16
cinzia cipri' ha scritto:dani, tu non tornerai in tempo, ma qualcuno potra' rispondere al posto tuo.
Con quale pesce sostituireste il pesce spada?
da Danidanidani » 24 lug 2014, 9:20
da anavlis » 24 lug 2014, 10:22
da Rossella » 24 lug 2014, 10:39
Danidanidani ha scritto:Porto su anche queste....Se avete la fortuna di trovare del buon pesce spada e soprattutto chi ve lo sa tagliare in maniera corretta ,provatele.Io posso soòo sognarmele!
Come al solito sono sparite le foto e ve le rimetto *smk*
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee