Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Donna » 28 ott 2009, 21:27
da Sandra » 28 ott 2009, 21:50
da cinzia cipri' » 28 ott 2009, 22:22
Sandra ha scritto:Non la riconosco come bourguignonne ma pace
Aggiungi una salsa "Bernese originale" la prossima volta!!Ma in Italia la fonduta si fa con vitello e pollo?
da Sandra » 29 ott 2009, 7:57
quindi per me e' con cavallo
da Donna » 29 ott 2009, 7:57
Sandra ha scritto:Non la riconosco come bourguignonne ma pace
Aggiungi una salsa "Bernese originale" la prossima volta!!Ma in Italia la fonduta si fa con vitello e pollo?
da Sandra » 29 ott 2009, 8:16
l'altra svizzera!!! Non vi dico cosa pensano i francesi degli svizzeri e dei belgi!! Avete presente le barzellette che noi raccontiamo sui carabinieri?Bhe in Francia le stesse le raccontano sui belgi e svizzeri!!Mia cugina belga,
da miao » 29 ott 2009, 8:36
da cinzia cipri' » 29 ott 2009, 12:47
da Sandra » 29 ott 2009, 20:04
e la cinese? cioe' col brodo? mai provata?
da Danidanidani » 29 ott 2009, 20:09
Sandra ha scritto:e la cinese? cioe' col brodo? mai provata?
La cinese io la mangio al ristorante cinese e mi piace da matti.Anne la moglie di mio figlio fa anche la bourguignonne con il brodo tipo cinese(é di moda fra i giovani ),dice che é ottima,l'ultima volta che ci siamo trovati per farla non abbiamo potuto provare causa Vacchi ,a lui piace classica con l'olio.
da Sandra » 30 ott 2009, 8:20
Faccio anche io col brodo
da Danidanidani » 30 ott 2009, 9:03
Sandra ha scritto:Faccio anche io col brodo
Che brodo fai Dani?Chiedero' anche ad Anne come lo fa sono curiosa anche se mi é vietata da Vacchi!! Tanto io mi sfogo al ristorante cinese!!
da Sandra » 30 ott 2009, 9:29
da Danidanidani » 30 ott 2009, 9:33
Sandra ha scritto:Allora devo chiedre ad Anne,non fanno un brodo normale ma speziato un po' tipo cinese
da Donna » 30 ott 2009, 10:20
da Danidanidani » 30 ott 2009, 11:32
Donna ha scritto:mettete il brodo al posto dell'olio e ci cuocete la carne? poi le salsine tuto uguale?
da ZeroVisibility » 30 ott 2009, 11:44
Donna ha scritto:ma come funziona sta' bourgignonne al brodo?
mettete il brodo al posto dell'olio e ci cuocete la carne? poi le salsine tuto uguale?
da Danidanidani » 30 ott 2009, 12:38
ZeroVisibility ha scritto:Donna ha scritto:ma come funziona sta' bourgignonne al brodo?
mettete il brodo al posto dell'olio e ci cuocete la carne? poi le salsine tuto uguale?
Non dare retta a tutte ste pensionate che si fanno il brodino....
Continua ad usare l'olio ( e che sia buono) che e' tutta un'altra cosa....
Per le gentili signore... ( naturalmente, in merito adarvi delle "pensionate " sto scherzando eh....) siete tre volte piu' vispe di me...
da kimberlyn » 1 nov 2009, 0:19
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee