Rossella ha scritto:Ragazze siete fantastiche..mi fate "un 'invidia"..mi fate!!!!
![]()
quante cose mi sto perdendo![]()
mi rifarò ahhhhhhhhh se mi rifarò
noi ci stiamo perdendo te, cara Rossella e penso che sia peggio che perdersi una ricetta o due

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da cinzia cipri' » 29 set 2008, 18:35
Rossella ha scritto:Ragazze siete fantastiche..mi fate "un 'invidia"..mi fate!!!!
![]()
da Luciana_D » 29 set 2008, 19:17
![]()
da Donna » 20 set 2013, 10:11
da misskelly » 20 set 2013, 11:02
Donna ha scritto:<^UP^> su su, la rifaccio questo we(scusa Silvana se non uso il teemine in Italiano, scrivere due lettere e´piu´pratico!) visto che il vicino mi ha regalato le patate dolci bio!
da anavlis » 20 set 2013, 11:22
Donna ha scritto:<^UP^> su su, la rifaccio questo we(scusa Silvana se non uso il teemine in Italiano, scrivere due lettere e´piu´pratico!) visto che il vicino mi ha regalato le patate dolci bio!
da Donna » 20 set 2013, 12:26
misskelly ha scritto:Donna ha scritto:<^UP^> su su, la rifaccio questo we(scusa Silvana se non uso il teemine in Italiano, scrivere due lettere e´piu´pratico!) visto che il vicino mi ha regalato le patate dolci bio!
...bello lo faccio anche io....
Donna possiamo sempre scrive fs...fine settimana.![]()
da rosanna » 22 set 2013, 22:51
da giuliapi » 29 set 2013, 6:08
da Donna » 29 set 2013, 9:05
rosanna ha scritto:Donnami faresti il piacere di scrivere la ricetta sinteticamente con gli ingredienti in successione, temperature ed uso di patate americane o no o arrostite o bollite ?
da Donna » 30 set 2013, 14:44
da cinzia cipri' » 24 gen 2016, 16:40
da Donna » 24 gen 2016, 19:56
da cinzia cipri' » 24 gen 2016, 22:24
Donna ha scritto:si, si ricordi benissimo! ma qui avevo lasciato anche delle foto....
comunque io l' ho scopert sull'isola di MAdera, in Portogallo non l'ho mai visto.
da Donna » 25 gen 2016, 12:45
da cinzia cipri' » 25 gen 2016, 14:22
Donna ha scritto:Falli piu´sottili, tipo tigelle e prova....
MAgari copri con un coperchio...
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee