bimby +planetaria ,,,AIUTO !!

Dubbi, consigli, attrezzi & c

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Re: bimby +planetaria ,,,AIUTO !!

Messaggioda laCarmen » 29 ott 2012, 21:38

io prenderei il kenwood.... detesto il bimby!
Avatar utente
laCarmen
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 10 giu 2007, 16:34
Località: Brindisi

Re: bimby +planetaria ,,,AIUTO !!

Messaggioda galletta » 6 nov 2012, 23:54

rosanna ha scritto:il bimby lo uso come frullatore , per cucinare poco tranne che per temperare il cioccolato se ne è tanto altrimenti si sporca solo la ciotola. Per quanto riguarda la planetaria non sono una che puoò fare una buona pubblicità al Kenwood , di cui mi hanno detto altrove che da quando è passato alla De longhi è scadente. Diverso è il Ken preso all'estero ed è perfetto quello acquistato in inghilterra. Il mio KMOP05 in due anni dall'acquisto è andato 5 o 6 volte in assistenza e la de longhi non intende sostituirlo cosa che dovrebbe fare, visto che è nato purtroppo male. L'ho pagato 570 euro, oltre ad un pezzo di ricambio che mi hanno fatto pagare dopo avermi fatto attendere ben 4 mesi.
io prenderei questa :D che vedi in foto e lascerei stare il bimby.



[IMG=http://imageshack.us/a/img201/5691/bakermixgrande.jpg][/IMG]

usi il bibmy per temperare il cioccolato ? le temperature del bimby non sono adatte al temperaggio ,come fai? fai un temperaggi o adattato al bimby?
galletta
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ott 2012, 22:33

Precedente

Torna a Carabattole e pignate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee