/ il BABA'

Pane e Lievitati - Il club dei Panificatori

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

Re: il BABA'

Messaggioda stealin19 » 25 nov 2008, 22:13

Sandra ha scritto:Ok allora lascia stare,pero' ti rendi conto di quanto tempo hai perso per rispondre a tante nostre banalita'?E quanto ne abbiamo perso noi?Anche il nostro tempo é denaro "stellina",lo preferisco questo nickname ,anche se piu' lungo da scivere:lol: :lol:
Qui siamo fra amici e non siamo al servizio di chi non vuole perdere tempo per provare e riprovare ma ne vuole fare perdere agli altri!!Piacere di aver fatto cosi' rapidamente la tua conoscenza! :D *smk* Il tempo é denaro :lol: :lol: :lol:



Hai ragione Sandra ma io non perso tempo visto ke contemporaneamente stavo studiando fluidodinamica :wink:
Ps: se per voi non è un disturbo kiamatevi stealin lo preferisco *smk*
stealin19
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 9 nov 2008, 19:13

Re: il BABA'

Messaggioda Sandra » 25 nov 2008, 22:20

Neppure io ho perso tempo ,sto studiando psicopatologia dell'eta' evolutiva del gatto allevato in gabbia,sono iscritta a Maisons Alfort (Parigi)ad un corso di perfezionamento per diventare veterinaria comportamentalisa,lo studio dell'evoluzione sia dell'umano che dell'animale mi é sempre interessato :D
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Avatar utente
Sandra
MODERATORE
 
Messaggi: 8430
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:56
Località: vence(francia)

Re: il BABA'

Messaggioda Sandra » 25 nov 2008, 22:30

La conversazione all'interno di un argomento di cucina è orientato ad un arricchimento, pur negli eventuali errori che possa servire a tutti .Non é il caso di questo 3D che quindi chiudo.
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Avatar utente
Sandra
MODERATORE
 
Messaggi: 8430
Iscritto il: 25 nov 2006, 15:56
Località: vence(francia)

Precedente

Torna a Chi va al mulino...s'infarina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee