Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Dida » 11 set 2008, 10:59
da Rossella » 11 set 2008, 18:40
da Frabattista » 11 set 2008, 23:03
da alfonso » 12 set 2008, 13:35
da cinzia cipri' » 12 set 2008, 13:54
alfonso ha scritto:cara Dida,
ho impiegato un pò di tempo a risponderti perchè ho dovuto cercare di capire se dovevo ringraziarti per la ricetta o se
dovevo ritenermi offeso perchè, alla richiesta di una ricetta semplice (dico s-e-m-p-l-i-c-e) ed alla portata di uno sprovveduto
quale ho dichiarato di essere, mi avevi proposto un qualcosa composto da dieci ingredienti.
Siccome nessuno dei forumisti è insorto in mia difesa devo desumere che, sebbene a malincuore, devo ringraziarti.
Però nessuno mi leva dalla testa che un pò di malizia ce l'hai messa.
Saluti.
da alfonso » 12 set 2008, 14:49
da cinzia cipri' » 12 set 2008, 14:54
da alfonso » 12 set 2008, 15:03
da cinzia cipri' » 12 set 2008, 15:07
alfonso ha scritto:mi resta sempre da capire cos'è l'olio EVO.
Dopo aver risolto il mistero realizzerò la ricetta che mi sembra semplice e della quale ti ringrazio.
Nel leggere la ricetta ho scoperto un mondo nuovo: il tuo blog.
Andrò spesso a visitarlo e, nel caso, ti chiederò chiarimenti.
da alfonso » 12 set 2008, 15:14
da cinzia cipri' » 12 set 2008, 15:16
alfonso ha scritto:c'è un sistema per cercare la ricetta di danidanidani?
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee