Sandra ha scritto:stroliga ha scritto:e la fetta?..per vedere l'alveolatura![]()
Non commento,sarei scurrile!!![]()
![]()
![]()

Lo preparo venerdì per domenica, posso vero?
Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da PierCarla » 25 mar 2009, 9:53
Sandra ha scritto:stroliga ha scritto:e la fetta?..per vedere l'alveolatura![]()
![]()
![]()
da Sandra » 25 mar 2009, 19:33
PierCarla ha scritto:Sandra ha scritto:stroliga ha scritto:e la fetta?..per vedere l'alveolatura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi sono io quella fuori di testa vero?
Lo preparo venerdì per domenica, posso vero?
da Donna » 29 mar 2009, 19:46
da Sandra » 30 mar 2009, 15:15
da Sandra » 22 apr 2012, 8:13
da Luciana_D » 22 apr 2012, 10:17
da Rossella » 22 apr 2012, 16:26
Tritare il lombo crudo, il prosciutto cotto, la mortadella, unire i tuorli, la forma, la ricotta e impastare bene ;unire le chiare montate.
da Sandra » 23 apr 2012, 7:46
Rossella ha scritto:Che bello Sandra, non lo ricordavo più![]()
Rileggendo la prima ricetta inseritaTritare il lombo crudo, il prosciutto cotto, la mortadella, unire i tuorli, la forma, la ricotta e impastare bene ;unire le chiare montate.
La funzione di aggiungere le chiare montate e se cambia qualcosa se si aggiungessero solo sbattute
da niky » 31 mag 2012, 11:45
Sandra ha scritto:ugo ha scritto:Bello anche questo.11 coperti !!Vedo che il "laboratorio di Vence" è sempre in piena attività![]()
....
![]()
![]()
Ugo
Ospite non atteso 12![]()
![]()
Ho temuto arrivasse qualcun altro!!
![]()
![]()
Comunque abbiamo cominciato con aperitivo: scones della Luciana,di vacchi,grissini e mortadella,quadrotti di pissanladiere e pizza portati da un ospite che le fa deliziose,meno buona la pizza ovvio,francesizzatacrostini di salsa alla greca![]()
Poi a tavola:lasagne verdi alla bolognese,arrosto della duchessa Berta con contorno di finocchi gratinati.Insalatina dell'orto,formaggi.
Dolci :Charlotte di frutti rossi portata da un'amica ed una specie di flan crumble alle pere fatto da me![]()
Spazzato via tutto![]()
Vero i commensali erano buone forchette ed hanno gradito la cena quasi solo bolognese
da Sandra » 31 mag 2012, 12:19
sandra come sono i crostini di salsa greca??? mi incuriosiscono, grazie
da Donna » 31 mag 2012, 13:29
da rosanna » 21 dic 2015, 0:00
da Gaudia » 6 gen 2016, 19:11
da Donna » 8 gen 2016, 10:05
Donna ha scritto:NOn mi ricordavo mi fosse venuto cosi´brutto!pero´era di una bonta´infinita!
da Frabattista » 10 gen 2016, 15:15
da anavlis » 10 gen 2016, 19:02
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee