Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Nonna Tata » 30 set 2010, 20:47
da susyvil » 30 set 2010, 21:32
da Gaudia » 30 set 2010, 22:47
da Luciana_D » 1 ott 2010, 7:03
da Sandra » 1 ott 2010, 7:40
Luciana_D ha scritto:1) la ricetta mi piace NONOSTANTE manchi la foto![]()
2) il tuo tempismo ti ha fatta sfiorare l'argomento della sfida del mese![]()
3) vediamo l'Amministratore cosa decide in merito![]()
Brava ,Nonna Tata.Ho l'impressione tu sia un tornado e la cosa ci piace tantissimo
da Luciana_D » 1 ott 2010, 8:04
Sandra ha scritto:Luciana_D ha scritto:1) la ricetta mi piace NONOSTANTE manchi la foto![]()
Brava ,Nonna Tata.Ho l'impressione tu sia un tornado e la cosa ci piace tantissimo
Se Stefania mettesse la foto potrebbe essere la prima ricetta della sfida di ottobre
da anavlis » 1 ott 2010, 9:35
Luciana_D ha scritto:Sandra ha scritto:Luciana_D ha scritto:1) la ricetta mi piace NONOSTANTE manchi la foto![]()
Se Stefania mettesse la foto potrebbe essere la prima ricetta della sfida di ottobre
Ottimo
da Nonna Tata » 2 ott 2010, 8:43
da Donna » 2 ott 2010, 9:31
Nonna Tata ha scritto:Purtroppo non ho foto di questa vecchia ricetta.
Siccome sono "emigrata" non solo da Genova ma anche da un altro Forum (dove si sono formati i Capuleti ed i Montecchi, e a me non piace) ho cercato come prima ricetta una che io non avessi mai postato lì. Non escludo di rifare questo arrosto al più presto e naturalmente lo fotografo.
da anavlis » 3 ott 2010, 7:29
Donna ha scritto:Nonna Tata ha scritto:Purtroppo non ho foto di questa vecchia ricetta.
Siccome sono "emigrata" non solo da Genova ma anche da un altro Forum (dove si sono formati i Capuleti ed i Montecchi, e a me non piace) ho cercato come prima ricetta una che io non avessi mai postato lì. Non escludo di rifare questo arrosto al più presto e naturalmente lo fotografo.
Gli spiriti liberi non scelgonohanno le loro idee, al massimo rimangono da soli!
da Luciana_D » 3 ott 2010, 7:33
Nonna Tata ha scritto:Purtroppo non ho foto di questa vecchia ricetta.
da scarabeo14 » 3 ott 2010, 14:03
da Luciana_D » 3 ott 2010, 19:30
scarabeo14 ha scritto:Stefania, scusami, quando dici sgranare, vuol dire levare i semi, quindi tagliare in qualche modo l'uva?
Grazie, sai che mi piacciono gli arrosti e questo, lo vorrei preparare presto.
diana
da scarabeo14 » 3 ott 2010, 19:48
da Luciana_D » 3 ott 2010, 20:10
scarabeo14 ha scritto:Grazie!capito............![]()
diana
da Nonna Tata » 4 ott 2010, 12:13
da scarabeo14 » 4 ott 2010, 13:52
Nonna Tata ha scritto:Diana scusa se non ti ho risposto subito...due giorni senza collegamento, telefono e ADSL, vedi che bello stare in campagna!
Ma ti hanno correttamente risposto e vedo che ti sei arrangiata...
da Nadia » 5 ott 2010, 14:02
da Mapi » 7 ott 2010, 9:09
da Nadia » 8 ott 2010, 16:56
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee