8 aprile, venerdì.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

8 aprile, venerdì.

Messaggioda Dida » 8 apr 2022, 9:54

Buongiorno e serena giornata. Qui è bel tempo e non fa particolarmente freddo. Siamo andati al mercato alle 8 e c'era già tanta gente.
Oggi spesa settimanale, poi ufficio e casa. devo iniziare a spostare i capi invernali per fare posto a quelli più leggeri, specialmente i pantaloni. Avendo perso peso ho i pantaloni larghi, li perdo. Per fortuna avevo tenuto dei jeans un po' stretti che ora mi vanno bene. Altrettanto dicasi per le gonne.
Oggi a pranzo tanti asparagi burro e grana, poi prosciutto crudo e formaggio. Stasera carbonara.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 8 aprile, venerdì.

Messaggioda miao » 8 apr 2022, 12:47

Buon venerdi :fiori:
Siamo andati a fare spese anche noi stamani approfittando degli sconti al supermercato
Pranzo per oggi pasta e piselli spiedini e songino
Stasera pollo alla cacciatora
La dietologa ha fatto i complimenti a Gaetano che ha perso ancora due kili .A pasqua ha detto che può assaggiare tutto ma poco .Ci rivedremo a fine Maggio con Lei . E di continuare a fare passeggiate :D
Le visite tutte , danno buoni risultati. : Groupwave : grazie a Dio : Love :
Ora mi riposo un po che più tardi verrà la mia parrucchiera ad aggiustarmi la testa : Chessygrin :
Buon pomeriggio a tutte *smk*
miao

Messaggioda anavlis » 8 apr 2022, 14:14

Buon giorno
Anch'io ho fatto tante cose fuori...libera!
Oggi è proprio una calda giornata
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 8 apr 2022, 14:38

Buongiorno ^fleurs^

Anche qui giornata calda, speriamo non si alzi il vento come previsto, ieri sera era di
nuovo abbastanza forte e fastidioso.

Stamattina nuovamente parrucchiere :roll: per lavori lunghi,
ora per un po' di mesi non mi vedrà più :mrgreen:

A pranzo asparagi e uova, stasera non so, vedremo.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda Dida » 8 apr 2022, 15:28

Sia mio marito sia io ieri abbiamo tagliato i capelli, lui corti corti, io a caschetto appena sotto le orecchie. Sono piu' libera.

Ieri pomeriggio abbiamo assistito ad un salvataggio di un gatto da parte dei vigili del fuoco, non si sa come era finito sul tetto di un capannone a 30 mt di altezza.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda TeresaV » 8 apr 2022, 16:43

Buon pomeriggio, finalmente leggo buone notizie per voi, amiche! Sono contenta! :D

Qui invece il tempo è pessimo, fa freddo ed è di nuovo prevista neve …

Stasera per cena: pasta e fagioli e poi yogurt e frutta.

A tutte buona serata :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 8 apr 2022, 20:47

Anche qui fa più freschetto stasera ed è prevista pioggia i prossimi giorni
Teresa aspetto di leggere che va tutto bene e tornare al cento per cento in forma : Thumbup :
Vedo che non sono stata la sola a sistemare la chioma
La parrucchiera me li sta facendo crescere ma a me piacciono più corti : Chessygrin :
Buona serata e buon riposo a tutte *smk*
miao

Messaggioda TeresaV » 8 apr 2022, 21:26

Annamaria, grazie, spero davvero che tra 15 giorni possa tornare in pista! Intanto, sto a casa e un po’ per volta, la settimana prossima mi farò le pastiere (2) che ho programmato per quest'anno, una per noi e una per la mia amica che ci ha invitati per il pranzo di Pasqua.
TeresaV

Torna a Il cavolo a merenda