16 Aprile Buongiorno

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

16 Aprile Buongiorno

Messaggioda miao » 16 apr 2020, 8:18

^fleurs^ bella giornata sole splendente siamo pronte ad un nuovo giorno affrontiamo con serenità e tutto sarà più bello buona giornata! *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

16 aprile

Messaggioda misskelly » 16 apr 2020, 8:20

^fleurs^ Buongiorno ^fleurs^

la colazione è pronta! Brioches con gocce di cioccolato.
Allegati
IMG_3503.jpg
IMG_3511.JPG
IMG_3522.JPG
Ultima modifica di misskelly il 16 apr 2020, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Giovanna ...e Spike
misskelly

Re: 16 Aprile Buongiorno

Messaggioda Dida » 16 apr 2020, 8:21

Buongiorno,

Oggi cambio armadi e cassettoni con l'aiuto del consorte, si va spediti.
A pranzo souffle' di uova e formaggio per mio marito, avanzo di melanzane al forno per me.
Stasera forse amatriciana.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 16 apr 2020, 8:49

Buongiorno ^fleurs^

Che bella torta Giovanna, cos'è? :D

Oggi continuo con le grandi pulizie, quando parto non mi fermo più,
che voglio veder finito al più presto :hi
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 16 apr 2020, 9:59

Che bella briosciona! Oggi, pace alimentare e per domani ho in programma un po' di pane palermitano: mafalde e torcigliati con farina di grano tenero tipo 1.

Buona giornata
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 16 apr 2020, 11:00

Buongiorno
Che bella colazione Giovanna!
Ho deciso di cominciare a stare un pochino attenta nel mangiare :lol: bisogna essere pronti per la ripresa del lavoro, agili e scattanti :lol:
( nel senso che se dall'oggi al domani ci dicono che possiamo riaprire, dobbiamo scattare ! )
:ahaha:
meglio buttarla sul ridere perchè dei mercati all'aperto ancora nessun sentore......sarà lunga. :result^
In cucina sento odore di sughetto con pomodoro e basilico, Michele si è dato da fare, mi ha chiesto che cuciniamo? un sughetto leggero a me stava bene :wink: :clap: :clap:
Godiamoci questo tempo ,spero non ritorni più tutta questa "libertà ". o almeno, sotto altra veste può andar anche bene .
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda Gaudia » 16 apr 2020, 11:55

Buongiorno care amiche e bentrovate; come al solito ho dormito pochissimo; alle 4 ero già pronta per infornare il pane che ieri avevo messo a lievitare in frigo.
Sto preparando l'ordine per il Molino Dal Ponte :40 chili di farine che non so dove riuscirò a stiparle visto che la cucina e la dispensa sono stracolme.
Mi dispiace di non essermi collegata prima per fare gli auguri a Luciana e a Silvana.
Spero che mi perdoniate ragazze: affettuosi Auguri e mille baci : Birthday :
Adesso vi lascio perchè vado a ritirare la spesa che ci hanno consegnato dal supermercato e che il mio vicino mi ha lasciato sul pianerottolo;
abbiamo fatto un ordine cumulativo con altri 2 condomini perchè questo supermercato fa il servizio a domicilio solo per ordini che superino i 100 euro.
vi abbraccio e scappo ^fleurs^
Gaudia

Messaggioda TeresaV » 16 apr 2020, 16:41

Buon pomeriggio :D
bel tempo anche oggi e tante cose da fare, in particolare, biancheria da piegare, stirare e ordinare, oltre che fare il pane. Anche a me non piace stirare e quindi tendo a fare accumulare le montagnette! :lol:
Questa sera carne e broccoli a vapore.
:saluto:
TeresaV

Messaggioda rosanna » 16 apr 2020, 23:26

La passeggiata quotidiana non mi manca avendo il cane e la possibilità di raggiungere in tempi brevissimi il lungomare deserto. Come si apprezzano le piccole cose come poter respirare aria buona senza mascherina per mezz'ora. Ho appena messo in frigo due filoni di pane ai cereali per il riposo notturno ed io con loro : Thumbup : . Buonanotte !
Allegati
IMG_0498.JPG
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Torna a Il cavolo a merenda