Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Luciana_D » 26 gen 2013, 19:35
da Rossella » 26 gen 2013, 20:40
Luciana_D ha scritto:Bella Rossella
Che stampo hai usato? il suo classico?
da Rossella » 12 set 2016, 15:21
da politiz29 » 23 set 2016, 10:25
da Luciana_D » 23 set 2016, 15:26
politiz29 ha scritto:per colpa dell'UP di Rossella, ho deciso di smaltire un po' di bianco d'uovo che giaceva in congelatore.
Non l'avevo mai fatta... delusione totale
Nonostante abbia letto tutto il thread e guardato il video esplicativo... l'ho messa in forno... è cresciuta tantissimo... e a 5 minuti dallo scadere è collassata miseramente
la moglie dice che è buonissima, la figlia piccola pure... a me sa da pochissimo, ha una consistenza elastica che non piace e un retrogusto di uovo.
Non penso ripeterò l'esperienza
da politiz29 » 23 set 2016, 16:36
Luciana_D ha scritto:ma che strano.Ha tutta l'aria di un agente lievitante mal distribuito
da Luciana_D » 23 set 2016, 19:43
politiz29 ha scritto:Luciana_D ha scritto:ma che strano.Ha tutta l'aria di un agente lievitante mal distribuito
mah sinceramente non saprei, è cresciuta in modo uniforme salvo poi collassare di botto
da politiz29 » 24 set 2016, 12:48
da Etta » 24 set 2016, 15:15
da Patriziaf » 25 set 2016, 7:25
Etta ha scritto:La gommosita' e' una caratteristica di questo dolce che,devo ammettere non amo fare...migliore la versione con i tuorli e l'olio ossia la chiffon cake
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee