/ aiuto pasta madre

Pane e Lievitati - Il club dei Panificatori

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

/ aiuto pasta madre

Messaggioda marinda » 6 apr 2008, 11:41

ciao amiche... oggi nel rinfrescare la pasta madre ho combinato un pasticcio ossia su 150 grammi di pasta madre ho messo 125 gr di acqua e 150 di farina.. risultato un impasto molliccio ..quindi per ovviare a questo, dopo essermene accorta , ho aggiunto altra farina..secondo voi è stata la sua fine?
marizia
Avatar utente
marinda
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 mar 2007, 10:37
Località: puglia

Re: aiuto pasta madre

Messaggioda Rossella » 6 apr 2008, 11:54

marinda ha scritto:ciao amiche... oggi nel rinfrescare la pasta madre ho combinato un pasticcio ossia su 150 grammi di pasta madre ho messo 125 gr di acqua e 150 di farina.. risultato un impasto molliccio ..quindi per ovviare a questo, dopo essermene accorta , ho aggiunto altra farina..secondo voi è stata la sua fine?

penso di no :wink:
Immagine

Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioni QUI
Avatar utente
Rossella
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 11268
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:13
Località: Caltagirone

Re: aiuto pasta madre

Messaggioda miao » 6 apr 2008, 14:17

Anche io non credo. :saluto:
Avatar utente
miao
 
Messaggi: 6260
Iscritto il: 14 feb 2008, 8:17
Località: Caserta

Re: aiuto pasta madre

Messaggioda marinda » 6 apr 2008, 15:53

grazie amiche...incrocio le dita :wink:
marizia
Avatar utente
marinda
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 3 mar 2007, 10:37
Località: puglia


Torna a Chi va al mulino...s'infarina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

About us

Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.

Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!

Steven Johnson - uno scambio di buone idee