16 agosto

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

16 agosto

Messaggioda misskelly » 16 ago 2021, 8:41

: Groupwave : Buongiorno : Groupwave :

caldo caldo caldo ma si sta annuvolando :|?
Giovanna ...e Spike
misskelly

Re: 16 agosto

Messaggioda Dida » 16 ago 2021, 9:25

Buongiorno, anche qui caldo per essere a 1634 metri. Ieri c'erano 27 gradi. Abbiamo cenato all'aperto, cosa che di solito non si puo' fare a causa della temperatura che alla sera scende molto.
Oggi relax totale, ho un inizio di colica, mannaggia.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 16 ago 2021, 11:03

Buongiorno e buona settimana ^fleurs^

Oggi smaltiamo gli eccessi di ieri
Hanno spazzolato tutto e anche diverse bottiglie di vinello ^fete^ :lol:

Quindi pranzetto leggero.
Ho da stirare, la temperatura sembra più bassa rispetto a ieri che abbiamo raggiunto i 35°,
confesso che, anche se amo il caldo, sono tanti anche per me.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 16 ago 2021, 11:04

Buongiorno a tutte :D

Dida, mi dispiace tantissimo sentire che sei alle prese con l’ennesima colica, ti auguro di bloccarla con un antidolorifico e , per il futuro, di risolvere definitivamente i tuoi problemi.

Oggi il cielo è nuvoloso, ha piovuto e siamo a 18 gradi; le previsioni per il pomeriggio e i prossimi giorni sono buone, con temperature intorno ai 22*, preferisco il fresco!!

Zia Sissy è partita stamane e come ogni volta, siamo tutti un po’ tristi al momento dei saluti ...

A pranzo, un veloce e pratico carpaccio di bresaola, rucola e scaglie di parmigiano; per cena: pasta e fagioli e verdure miste gratinate.

A tutte buona giornata :saluto:
TeresaV

Messaggioda anavlis » 16 ago 2021, 11:24

Buon giorno :fiori:
Dida, hanno diagnosticato l'origine delle tue coliche?
Spero tu possa risolvere presto e bene *smk*

Teresa sei rientrata, tutto bene? Leggo le tue temperature e mi prende buna sana invidia : Chessygrin :
Qui fa caldo, certamente non sono i 48 gradi che ho patito!

Ho voglia di provare un brivido di freddo!!!!
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 16 ago 2021, 18:11

Silvana, ti ho pensata tanto quando sentivo del caldo e d gli incendi in Sicilia. Ti capisco, oramai non sopporto più il caldo e infatti in Italia ho patito ... nonostante il tempo sia autunnale e ad agosto non è il massimo, preferisco il clima di Bruxelles.
TeresaV

Messaggioda miao » 16 ago 2021, 18:30

Buon pomeriggio :fiori:
Spero sia solo passeggero Dida e che tutto si risolva
Stamani ho fatto la tinta una visita e poi per pranzo la pasta con zucca e salsiccia che avevo congelato : Chessygrin :
Il resto della carne di ieri melenzane alla sousa dialetto calabrese un po di caciottina fresca di capra acquistata ieri in montagna
Stasera ho tagliato i capelli spero di stare più fresca andremo in collina con amici a cenare a tutte buona serata ^fleurs^
miao

Messaggioda Clara » 17 ago 2021, 8:32

anavlis ha scritto:Qui fa caldo, certamente non sono i 48 gradi che ho patito!
Ho voglia di provare un brivido di freddo!!!!

Silvana, dopo aver provato i 40, bastano anche 25 per provare un brivido di freddo :confused: :lol:
clara
Clara
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda