6 agosto.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

6 agosto.

Messaggioda Dida » 6 ago 2019, 9:31

Buongiorno ragazze, tutto bene? Qui in montagna si sta d'incanto, ora 16 gradi, nuvoloso con sprazzi di sole. Vita tranquilla, qualche gita, alcune impegnative, altre no, pranzi e cene con amici cinquantennali.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 6 agosto.

Messaggioda anavlis » 6 ago 2019, 10:10

Bellissima vacanza al "fresco" : Groupwave : ^fleurs^

buona giornata...non parlo perché dovrei solo fare la lamentosa! :lol: :lol: :lol:
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda Clara » 6 ago 2019, 12:57

Buongiorno ^fleurs^

Stamattina impegni di lavoro per Silvano, giro di commissioni e spesa per me,
scorte viveri e non da portare su, lassù sembrano tutte gioiellerie :shock:
e stasera risaliamo di nuovo per stare qualche giorno al fresco e fare passeggiate
in mezzo alla natura : Chessygrin :

Silvana tutto bene?
Sei indaffarata anche tu con traslochi vari, ma dai, finirà prima o poi, no :roll: :lol:
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda miao » 6 ago 2019, 14:38

Buon pomeriggio :fiori:
E dai chre tra poco sei pensionata Silvana :D
Fai bene a fare le scorte clara con tutte le verdure ecc fresche che hai tu : Thumbup :
Oggi ancora caldo ma non mo importa mi piace il calduccio : Chessygrin : oggi ceci e pasta li ho cotti tutti e messi in barattolo altri ceci e surgelo ritornano utili sia per me che li adoro e le figlie o quando non sai cosa preparare
In piu stamani ho pulito il forno che avevo in programma approfittando che gaetano e uscito lui e allergico ai detersivi ecc..
Ia mia cucina Lofra che comprai piu di 18 anni fa si smonta tutto il forno e vetri davanti sono felice per questo acquisto amo cio che dura
La lavatrice avra piu di 30 anni ancora il tipo meccanico va bene grazie a Dio apro lo sportello quando voglio e chi se ne frega :lol: finche va la barca lasciala andare :ahaha:
Ho messo le prime melanzane sott olio
Per me e figlie stamani a tutte buone giornata :fiori:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda anavlis » 7 ago 2019, 7:45

miao ha scritto:E dai chre tra poco sei pensionata Silvana :D

Credimi, non amo i pietismi, ma iniziare la giornata alzandomi alle 6 - andare in ufficio a fare un lavoro rognoso e di responsabilità (i contratti che faccio io sono anche responsabile unico del procedimento) tornare alle 16, bene che vada, e iniziare a casa la valanga di cose da fare: pulire quello che lasciano gli operai, confezionare pacchi, organizzare il trasporto di cose che devo uscire (regalate) e che devono entrare, le cose da buttare, buttarle materialmente la sera o portarle all'isola ecologica...non avere preso ferie o solo qualche giorno per lavorare anche di mattina...credimi, è dura!

Al momento penso solo che sono molto ma molto stanca! e il caldo certo non aiuta...e sono solo all'inizio.
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Messaggioda miao » 7 ago 2019, 8:41

Immaggino tutto ma almeno ti sei sfogata
C e la farai *smk*
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Patriziaf » 7 ago 2019, 19:43

dai Silvana!
quando avrai finito, dirai anche tu " non lo rifarei neanche morta!!!!" :lol:
poi passa il tempo e ci ricaschiamo nel fare cose pesanti.
ma prima o poi ci fermeremo :wink:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda