12 agosto

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Clara, Sandra, Luciana_D, Patriziaf, anavlis, Donna

12 agosto

Messaggioda anavlis » 12 ago 2017, 8:08

Buon giorno ^fleurs^

Approfitto del ponte lungo e sono in partenza per la campagna, vicino Ventimiglia di Sicilia.
Un libro e tanto relax, é quello che chiedo di più : Groupwave :
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Re: 12 agosto

Messaggioda Clara » 12 ago 2017, 9:03

Buongiorno Silvana, buona vacanza e buon relax *smk*

BUON SABATO ^fleurs^

a chi è in vacanza e chi no.
Io sono in vacanza, a casa, e si sta anche bene : Chessygrin :
ne approfitto per fare con calma quei lavori che, per mancanza di tempo, si rimandano sempre :D

Silvano in montagna, non ha resistito e ha raccolto credo un centinaio di lumache, o meglio chiocciole,
lasciate purgare, ora le sta "conciando " per la cottura :lol:
Vi farò sapere :mrgreen:
clara
Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Saint-Exupéry)
Clara
MODERATORE

Messaggioda misskelly » 12 ago 2017, 9:28

:cool: :cool: :cool: Buon sabato :saluto: :saluto: :saluto:

c'è un bel venticello, l'aria è rinfrescata e si sta meglio, comunque c'è il sole e l'estate continua.

oggi ho rucola e fagiolini, vedo cosa fare per pranzo, sono sola e non ho vincoli. : Thumbup :
Giovanna ...e Spike Immagine
misskelly

Messaggioda miao » 12 ago 2017, 10:31

:fiori: Buon giorno,noi siamo a casa le temperAture sono scese,si sta'bene in programma stocco al pomodoro e melenzane a funghetto stasera forse pizza :saluto:
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda Patriziaf » 12 ago 2017, 11:07

Buongiorno
l'arietta permette le "belle e profonde" :lol: pulizie di casa : Sad :
Niente in programma, neanche uno straccio di vacanza, ma io sto benissimo anche a casa : Thumbup :
Buon riposo Silvana, e buon lungo fine settimana a tutti, tanto è lungo sia per chi sta a casa e chi non :wink:
:saluto: ^fleurs^
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda Luciana_D » 12 ago 2017, 13:27

^fleurs^
Luciana
In tutte le cose e' la passione che fa la differenza.
Testarda

Io condivido anche gli spatasci ,e tu ??? :D
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lo scambio è sempre produttivo e ci piacerebbe che fosse reciproco, trovo sia giusto riconoscere il lavoro di chi si impegna in un progetto. Metti anche tu il nostro logo sul tuo blog, lo troverai nella stanza dedicata alle presentazioniQUI
Luciana_D
MODERATORE

Località: Pendolare tra Kuwait City e un castello romano,il mio :)

Messaggioda TeresaV » 12 ago 2017, 16:43

Buonasera,
buon weekend a Silvana e a tutte le altre, ovunque siate o andiate! ^fleurs^
:saluto:
TeresaV

Messaggioda cinzia cipri' » 12 ago 2017, 17:44

buona sera a tutte. Casa nuova è invasa dai mobili vecchi che dovranno attendere per essere rimontati. Per adesso abbiamo finito tutti i soldi, poiché io sarò pagata a fine mese e non guadagno da 2 mesi. Quello che avevamo è servito per coprire i costi di trasloco., ma abbiamo... 20 cent!
Ce la faremo lo stesso. Un ferragosto quindi molto giù di tono, ma almeno ci facciamo forza in due.
cinzia cipri'

Messaggioda Gaudia » 12 ago 2017, 18:46

Ci ha beccati un'acquazzone e siamo rientrati a casa bagnati come pulcini e intirizziti dal freddo.
Dopo una doccia calda e una veloce asciugata ai capelli siamo pronti per andare a cena fuori. Stasera festeggiamo il mio compleanno con i ragazzi.Mi dispiace solo che ieri ero andata dal parrucchiere :oops:
Gaudia

Messaggioda rosanna » 12 ago 2017, 23:11

Buonanotte , sono a Ravello per una settimana , aspettando di fare lo strattu , tempo caldo secco permettendo , altrimenti devo saltare o rimandare a settembre
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Torna a Il cavolo a merenda