12 agosto, lunedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, Donna, Patriziaf, anavlis

12 agosto, lunedi'.

Messaggioda Dida » 12 ago 2019, 7:50

Buongiorno e buona settimana. Diluvia, si succedono vari temporali e fa freddo. Oggi giornata in casa, stirero'.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 12 agosto, lunedi'.

Messaggioda miao » 12 ago 2019, 9:19

Buon giorno
Qui avremo 38 gradi all ombra domani dovrebbe scendere la temperatura stanotte fuori aria irrespirabile tutta la notte con i condizionatori malgrado non li ami ci hanno aiutato a superare la notte
Caserta e san nicola sono molto umide a Napoli era un altra cosa : Love :
Buona giornata a tutte
il mio blog
Siate sempre allegri!!
Annamaria
miao

Messaggioda rosanna » 12 ago 2019, 10:24

Notte insonne perfino qui a Ravello, dove il clima è solitamente asciutto
Rosanna

L’uomo è viator, pellegrino o fuggiasco. Ogni cammino è infine verso una casa. E la casa, dove abito, è il luogo dove sono accolto e amato. Altrimenti fuggo e vado vagando. La casa di ognuno è chi lo ama. E chiunque ama è casa dell’amato. Il nostro camminare è sempre un «cercare» amore, unico luogo dove ci sentiamo di casa e possiamo riposare.
(Silvano Fausti sj)
rosanna

Messaggioda Clara » 12 ago 2019, 11:04

Buongiorno e buona settimana ^fleurs^

Qui ha piovuto e rinfrescato.
Stamane alcune commissioni, non facili visto che la
settimana di ferragosto per lo più sono chiusi.

Silvana come sta Vincenzo?
clara
Non demordete mai dalle vostre idee. Se ne siete convinti mantenetele fino all'ultimo.
"Che le vostre risposte siano sì - no" e soprattutto non cercate di spiegare il sì e il no perchè ogni spiegazione è già un compromesso. Camilleri
Clara
MODERATORE

Messaggioda Patriziaf » 12 ago 2019, 12:44

Buon pomeriggio,
noi abbiamo pranzato con una pasta fredda, condita con un pesto di mandorle tostate,acciughe e capperi dissalati e pomodorini ciliegino, basilico origano e ricotta salata grattugiata per finire.
stanotte abbiamo tenuto il condizionatore nel soggiorno, acceso , non lo avevamo mai fatto, lo spegnevamo sempre prima di andare a dormire, vista la notte insonne, non per le stelle, ma per il caldo.
Buoni lavori di ristrutturazione a tutti, anche se il tempo non lo permette, bisogna farli comunque se si deve :lol:
Noi siamo sempre con i rumori di ristrutturazione del dirimpettaio, e ho appena saputo che dal 1 settembre anche la casa a 50mt, verrà buttata giù e ricostruita,
VE LO GIURO NON CE LA FACCIAMO PIU',indicatemi se lo conoscete ,il metodo per sopravvivere a ristrutturazioni continue dei vicini di casa in estate! :lol:
Patrizia
Patriziaf
MODERATORE

Messaggioda Sandra » 12 ago 2019, 15:52

Buona serata ,sono di ritorno a Vence dopo 15 giorni con figli e nipoti ,un po' faticoso ma una grande gioia
Ora leggero' un po' per sapere come state !!! :ahaha:

Voglio ricominciare a fare il pane ma non so da che parte cominciare :ahaha: ...forse Kaiser mi aiutera :ahaha:
E quando ne ho voglia faccio anche qualche foto:
http://www.flickr.com/photos/43807393@N00/
Sandra
MODERATORE

Messaggioda anavlis » 13 ago 2019, 9:39

Sandra ha scritto:Voglio ricominciare a fare il pane ma non so da che parte cominciare :ahaha: ...forse Kaiser mi aiutera :ahaha:

Io ho iniziato da quello! : Thumbup : : Love :
silvana

L’ironia è una dichiarazione di dignità, un’affermazione della superiorità dell’uomo su ciò che gli capita. (Romain Gary)
anavlis
MODERATORE

Torna a Il cavolo a merenda