1° agosto, giovedi'.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

1° agosto, giovedi'.

Messaggioda Dida » 1 ago 2024, 7:43

Buongiorno e buon agosto sperando che sia piu' fresco di luglio. Ieri sera sembrava volesse piovere ma poi le nuvole se ne sono andate. Peccato.
Alle 13 radiografia piede e visita, spero sia l'ultima e che mi tolgano il filo che lega le ossa. Sono proprio stufa.
Ieri l'ortopedico mi ha escluso per ora l'operazione all'anca, mi ha prescritto altri esami. Vedremo.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: 1° agosto, giovedi'.

Messaggioda Marghe » 1 ago 2024, 8:43

Buon giorno….
Per ora già caldo anche perché ho cucinato, mi sono svegliata presto, fatto colazione e poi ho preparato l’insalata di riso. Ora sto facendo a vapore un trancio di rana pescatrice. Ho ancora in freezer una fetta di pesce spada…..finito quello ho detto a mio marito che il pesce si mangerà solo al ristorante.
Era pesce fresco che ho congelato ma l’odore mi è rimasto nel freezer, pulirò con acqua e aceto.
Oggi dovrei rivedere la mia nipotina….non vedo l’ora.
Margherita
Marghe

Messaggioda miao » 1 ago 2024, 11:17

Buon pranzo e buon 1 Agosto
Oggi pasta al pomodoro fresco e fior di latte e insalata!
Stasera ricotta frescae insalata poi andremo su Caserta vecchia per rinfrescarmi un po.mia nipote Luisa approfitta del karaoke li,e verrà anche Lei con il fidanzato, per cantare a Lei,piace tantissimo e canta anche bene! A me fa venire i brividi : Love : Marghe le nipotine sono la nostra gioia ❤️
Vi auguro buon giovedì! :fiori: https://www.facebook.com/share/v/1ADaK2dGQmd6BMaz/
miao

Messaggioda Marghe » 1 ago 2024, 13:27

Che bello Annamaria, io mi diverto tantissimo al karaoke ( ma non canto) a Milano è difficile trovare locali in cui lo fanno .
Margherita
Marghe

Messaggioda Dida » 1 ago 2024, 15:24

Finalmente libera! Mi hanno tolto il filo che bloccava l'osso del piedi, era uno spiedino di acciaio bello grosso, mi ha fatto impressione. Da domani potro' fare la doccia facendo attenzione. Devo tenere riguardato il piede per almeno due mesi e mi devo tenere ancora il dolore per un bel po'. I piedi sono lunghi a guarire. A dicembre nuova RX e visita di controllo. Ma sono contenta di avere finalmente il piede senza bendaggio.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda miao » 1 ago 2024, 16:22

Dida finalmente grazie a Dio !
Ti auguro presta e buona guarigione! : Love :
Grazie Marghe : Love :
https://www.facebook.com/share/v/EbD7QpBCncEQGrPa/
Qui c è n è un altra che ho dedicato a mia cognata di presta guarigione
Ieri mio fratello è tornato più incoraggiato,sempre piccoli passettini,le hanno tolto la respirazione artificiale,dicono che il cervello si sta sgonfiando e che non dovranno intervenire chirurgicamente ,la strada è ancora lunga , dice che ha mosso gli occhi ,per Lui è per noi ogni passetto avanti è importante! Ringraziamo Iddio ^timid!
miao

Messaggioda Dida » 1 ago 2024, 16:54

Annamaria. Tua cognata e' nelle mie preghiere, vedrai che si risvegliera' presto. Auguri affettuosi.
Daniela Mari Griner

Anonimo
Dida

Messaggioda Clara » 1 ago 2024, 17:24

Buonasera amiche e buon mese di agosto ^fleurs^

Io da oggi mi sono dichiarata in vacanza : Chessygrin :
Anche se non mancherò di seguire ancora le cose urgenti e le scadenze, ma lo farò da casa.

Annamaria pensieri positivi per tua cognata, spero che tutto si risolva al meglio.

Stasera andiamo al ristorante a festeggiare con il fritto di pesce ,
lì lo fanno veramente buono.

Oggi spesa al super, mancava parecchia roba :confused:
Meno male che ci sono sempre delle offerte.

Alessandro e family sono partiti ieri per la montagna,
sembrava che facessero un trasloco :shock: :lol: e meno male che vanno a casa nostra dove
alla fine non manca niente.
Si sa che con due bambini piccoli serve tanta roba , però ....... :|?
Vabbè, le notizie sono che stanno bene, al fresco, sia loro che i cuccioli.

Dida son contenta per te, pian piano stai tornando alla normalità,
ci vorrà ancora tempo , le riprese sono sempre cose lunghe, specialmente alla nostra età :result^
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 1 ago 2024, 22:44

Buonanotte :saluto:
TeresaV

Messaggioda miao » 2 ago 2024, 13:56

Grazie ❤️ Dida E Clara ^timid!
miao

Torna a Il cavolo a merenda