Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Clara » 3 set 2008, 20:57
da Sandra » 3 set 2008, 21:41
da Donna » 4 set 2008, 7:55
da Clara » 4 set 2008, 8:08
da Donna » 4 set 2008, 8:22
Clara ha scritto:Confesso che in casa mia il finocchietto è abbastanza novità, perchè non è mai rientrato negli aromi, anche perchè qui non si trova.
Quindi mi sono tenuta abbastanza giusta per non correre rischi.
In effetti il gusto si sentiva poco, però il piatto è stato gradito. La prossima volta aumenterò la dose.
Ma, domanda che può essere blasfema , se si usano le fogliette piccole dei normali finocchi ?
da acidrave » 4 set 2008, 9:39
Clara ha scritto:Confesso che in casa mia il finocchietto è abbastanza novità, perchè non è mai rientrato negli aromi, anche perchè qui non si trova.
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee